09.12.2014 | Vino e dintorni Inserisci una news

A Natale Strenne e Vino viaggiano con MBE

Invia un commento

Per aziende, cantine, enoteche, distributori di vino che hanno la necessità di inviare strenne natalizie e bottiglie di vino, Mail Boxes Etc. (MBE) offre un servizio di spedizione ad hoc. Inoltre, grazie a MBEfotoclick, si possono personalizzare con immagini e loghi aziendali biglietti d’auguri e calendari.

In vista delle feste natalizie, Mail Boxes Etc. (MBE) mette a disposizione delle aziende e di tutti i professionisti del settore alimentare e vitivinicolo un servizio ad hoc per la spedizione di strenne e bottiglie di vino. Il servizio comprende il ritiro della merce, l'imballaggio specialistico e la spedizione.Per le aziende si tratta di un grande risparmio di tempo: spedire campionature, vendere prodotti, fare omaggi o regali con i prodotti della cultura enogastronomica italiana, è un'attività che richiede consulenza, supporto informativo oltre che una logistica testata ed efficace, aspetti sui quali Mail Boxes Etc. mette a disposizione tutta la sua competenza.

L'azienda può richiedere il ritiro direttamente presso la propria sede oppure portare la merce da spedire presso il Centro MBE più vicino. MBE imballa la merce con materiali specifici realizzati per prevenire danni dovuti a urti, vibrazioni, pressioni, umidità e sbalzi di temperatura. Per il vino, ad esempio, si tratta di scatole resistenti in cartone riciclabile, adatte per bottiglie di vino e spumante. Ogni bottiglia viene imballata singolarmente e poi protetta con il cartone esterno.

MBE si occupa della preparazione dei documenti di viaggio per la spedizione e successivamente procede con l'invio attraverso i principali corrieri espresso. Sul sito www.mbe.it si possono monitorare le spedizioni oppure è possibile richiedere la conferma di avvenuta consegna via e-mail o sms.

In più c'è una novità: tramite il sito fotoclick.mbe.it biglietti d'auguri, calendari o poster, possono essere personalizzati e stampati semplicemente caricando online la foto o il logo scelto. L'ampia flessibilità permette di selezionare il formato e la tipologia di stampa in base alle diverse esigenze: i biglietti di auguri sono stampabili solo fronte o fronte e retro.

I biglietti e gli altri prodotti possono essere creati e ordinati online dall'ufficio e poi fatti spedire direttamente in azienda, oppure possono essere ritirati in uno dei negozi MBE disponibile ad effettuare il servizio.

I Centri MBE gestiscono ogni spedizione a 360 gradi: ritirano i prodotti e i pacchi regalo, ne effettuano il confezionamento con materiali specialistici, allegano il biglietto di Natale e li spediscono ovunque.

www.mbe.it


Tag: Mail Boxes Etc.; MBE, Mail Boxes spedizione vini; spedizione vino, spedizioni natale


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?