01.12.2015 | Vino e dintorni Inserisci una news

A Natale il vino viaggia sicuro con Mail Boxes Etc.

Invia un commento

Per aziende, enoteche, distributori e privati che nel periodo natalizio hanno la necessità di spedire strenne natalizie e bottiglie di vino, sia in Italia sia all’estero, Mail Boxes Etc. offre servizi su misura. Disponibili anche soluzioni personalizzate di stampa e realizzazioni grafiche.

In occasione delle festività natalizie, come durante tutto l'anno, Mail Boxes Etc. propone alle aziende e ai professionisti del settore vinicolo e alimentare i suoi servizi, prendendosi cura di tutte le necessità di spedire, ricevere e comunicare.

MBE può occuparsi di preparazione, stoccaggio, gestione e spedizione di strenne, cesti ed omaggi natalizi o pacchi regalo di qualsiasi tipo, anche in caso di contenuto fragile o deperibile: imballaggi professionali e su misura consentono l'integrità degli oggetti spediti. MBE può anche gestire la spedizione di alimenti grazie a imballaggi a temperatura controllata, di vino ed olio grazie a cantinette certificate, oggetti delicati grazie a materiale specialistico e di valore mediante trasporti dedicati.

Ci si può affidare ad uno degli oltre cinquecento Centri in tutta Italia per la spedizione dei propri pacchi e regali, sul territorio nazionale o all'estero.

Inoltre, nei Centri MBE che fanno parte de Il tuo Network di Grafica&Stampa è possibile creare e stampare biglietti di auguri di ogni formato e personalizzare calendari, oggettistica e gadget.

www.mbe.it


Tag: Mail Boxes Etc.; MBE, spedizioni natale, spedizione vini, spedizione regali


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?