10.10.2011 | Eventi Inserisci una news

A Pescara con la Festa del Cioccolato 2011

Invia un commento

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, lo splendido capoluogo abruzzese si prepara ad ospitare la II Edizione di Dolcie20, la golosissima festa dedicata al cibo pił amato del mondo.

Da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre 2011 (dalle ore 10.30 fino alle ore 22.30) l'elegante Corso Umberto I diventerà il luogo per qualche peccato di gola...Maestri cioccolatieri provenienti da ogni parte di Italia offriranno ai visitatori le loro dolcissime creazioni, tutte rigorosamenye in cioccolato purissimo. E, tra un assaggio e l'altro, per festeggiare insieme anche la festa di Holloween, dalla domenica pomeriggio fino a martedì 1 novembre, musica, giochi e divertimento per grandi e piccini!Evento organizzato con la preziosa collaborazione dell'Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Pescara. Vi aspettiamo!!

Tag: cioccolato, festa, halloween, dolcie20

Invia un commento:

px

»News dalle Cantine

Diploma di merito: Fior d'Arancio Secco Colli Euganei DOCG - Cą Bianca 23.05.2012 | Cą Bianca Diploma di merito a Fior d'Arancio DOCG Cą Bianca [...]

Cantine Aperte - Cą Bianca 22.05.2012 | Cą Bianca Cantine Aperte a Cą Bianca [...]

CANTINE APERTE 27 MAGGIO 2012 21.05.2012 | Casa Setaro TRASCORRI A CASA SETARO UN GIORNO " DI VINO" [...]

px

Magazine Eventi Pescara

Vai
px
px
px
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?