06.07.2004 | Eventi

Anteprima Douja D’Or 2004: pocker di Premi per la Cantina del Freisa

Castelnuovo don Bosco (AT). La lunga attesa per conoscere i nomi dei vincitori della Douja d'Or 2004 è finita. Da pochi giorni a questa parte i partecipanti al concorso stanno ricevendo le buste con l'esito della competizione. La Cantina del Freisa di Castelnuovo don Bosco, insieme alla cantina del Barbera di San Damiano d’Asti, riceve quattro premi e un Oscar alla 38° edizione del concorso enologico nazionale.

Le Douja d’Or sono andate al Barbera del Monferrato 2003, al Freisa d’Asti 2003, al Freisa d’Asti Vivace 2003, alla Malvasia di Castelnuovo Don Bosco Spumante, mentre l’Oscar è stato assegnato alla Malvasia di Castelnuovo Don Bosco 2003.

I premi ricevuti sono il risultato del lavoro e degli sforzi fatti in questi anni per offrire un prodotto di qualità superiore, che riscontra il favore di un numero sempre crescente di estimatori.

La Cantina del Barbera e la cantina del Freisa, due realtà che da oltre mezzo secolo operano nel settore vinicolo, hanno deciso di unire la loro esperienza e le loro risorse per garantire ai consumatori una qualità crescente, e hanno recentemente dato vita ad un nuovo unico marchio, Terre dei Santi, che sempre di più identificherà le loro produzioni.

Per festeggiare la vittoria, le Cantine hanno accolto domenica scorsa 4 luglio, clienti ed eno-appassionati per un brindisi speciale. Professionisti del settore hanno illustrato i vini delle Cantine e le modalità più adatte di degustazione e abbinamento.

Terre dei Santi - Cantina di San Damiano
0141975189 – email: sd@castelnuovodonbosco.it

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?