30.04.2002 | Eventi

BERE EXPO: 2° Mostra Convegno sul Bere

Ai nastri di partenza la seconda edizione di Bere Expo, la mostra convegno dedicata interamente al mondo del bere, in programma a Bologna 19 - 21 Maggio 2002 presso il Centro Esposizioni e Convegni Tiapoint.

Si rinnova l'appuntamento per tutti gli operatori del settore con i vini e le bevande di qualità da tutto il mondo.
Bologna, 19 - 21 Maggio 2002: al via l'edizione 2002 di Bere Expo, la mostra convegno dedicata al mondo del vino e delle bevande alcoliche, analcoliche ed energetiche, in programma a Bologna presso il Centro Esposizioni e Convegni Tiapoint, Centergross, Funo di Argelato (BO).

Si consolida l'appuntamento realizzato da Vendere il Bere, l'Associazione Merceologica del comparto sorta in seno a FNAARC- Bologna, la Federazione Nazionale degli Agenti di Commercio, e pensato per fornire agli operatori del settore una piattaforma espositiva diversa dai grandi appuntamenti fieristici nazionali, divenuti ormai troppo grandi e dispendiosi in termini di tempo, denaro ed utilità.

Non a caso il luogo deputato ad ospitare questa manifestazione è il Centro Esposizioni e Convegni Tiapoint, che, grazie alle sue caratteristiche tecniche e di viabilità, offre facilità di accesso, comfort, e servizi di alto livello.

Bere Expo si presenta al vasto pubblico degli operatori del settore come un evento articolato, capace di unire una parte espositiva, un'area degustazioni ed un format convegnistico.
L'obiettivo è quello di fornire al visitatore uno strumento informativo adeguato sulle più recenti offerte di mercato nei settori bevande alcoliche, analcoliche ed energetiche, per meglio orientarlo all'interno di questo grande comparto che, per il solo segmento vini, annovera centinaia di migliaia di etichette.

Bere Expo, organizzato dagli agenti di commercio, si rivolge principalmente ai dettaglianti, ai ristoratori e ai grossisti della regione che, in questi tre giorni, potranno ottimizzare la loro presenza in fiera pianificando al meglio e con calma la propria campagna acquisti: avranno infatti la possibilità di degustare i prodotti in mostra, intervenire a tavole rotonde ed assistere a convegni su temi di grande attualità.

La partecipazione a Bere Expo è gratuita e riservata agli operatori del settore; sarà possibile accreditarsi direttamente alla reception della manifestazione tutti i giorni dalle ore 15.00 alle ore 22.00.
Ufficio Stampa Bere Expo 2002
Tel. 051 - 8900711
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?