23.06.2011 | Eventi Inserisci una news

SLOW FOOD HA COMPIUTO 25 ANNI!

Invia un commento

Slow Food ha festeggiato 25 anni di attività il 18 giugno 2011 in 300 piazze d'Italia con una bellissima festa di compleanno! Slow Food è sempre più l'associazione guida nel mondo per la grande comunità di Terra Madre, con la sua capacità di essere di esempio e stimolo per tutti. In un tempo di grandi cambiamenti, affrontiamo la complessità ed i tanti problemi alla ricerca di soluzioni che ci proietteranno in un futuro di sostenibilità, giustizia, bellezza. Per tutti. Slow Food ha un posto nel cuore di questo cambiamento, grazie a quanto fanno tutti i Soci ogni giorno.

Anche la Condotta Avellino ha partecipato il 18 giugno 2011 ai festeggiamenti per il venticinquesimo compleanno di Slow Food. Lo abbiamo fatto ricevendo tantissimi Soci, amici e simpatizzanti presso la Libreria Giunti al Punto di Avellino ed offrendo loro una torta pasticciera ed un bicchiere di Fiano di Avellino DOCG.

La bellissima riuscita della nostra manifestazione, con un incredibile numero di nuove adesioni, è merito di tutti i Soci che parlano bene di Slow Food ai loro amici, dei numerosi nuovi associati tutti molto motivati, degli amministratori e dei mezzi di comunicazione che ci sono vicini e con i quali collaboriamo molto volentieri.

Un particolare ringraziamento a Daniele Viggiano della libreria Giunti di Avellino, che ha ospitato e sponsorizzato la manifestazione, insieme a Gaetano Ciccarella, patron della casa vinicola D'Antiche Terre e dell'Agriturismo Il Cavaliere, entrambi a Manocalzati (AV), nonché a Carmen Vecchione, bravissima pasticciera titolare di Dolciarte ad Avellino.

Tanta dedizione e collaborazione è stata offerta inoltre dai Soci Antonio Carraturo, John e Gianmario Radojevic, Gianni Di Giacomo, Alessandra Piroli, Rosanna Buonaiuto e Gilda D'Apice; queste ultime, con la loro grazia, sono riuscite a rendere sopportabile persino la presenza del Fiduciario.....

Un caro ringraziamento anche alle belle e brave collaboratrici della libreria Giunti, che hanno accolto tutti con simpatia e cortesia.

Per informazioni:

avslow@gmail.com

www.giunti.it

www.danticheterre.it

www.agriturismoilcavaliere.it

www.dolciarte.it

Lucio Napodano

Fiduciario Condotta Slow Food Avellino


Tag: vino, agriturismo, avellino, condotta, pasticceria, food, fiano, compleanno, slow, day, giunti, anniversario, libreria


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?