25.01.2017 | Eventi Inserisci una news

I vini Macchia dei briganti alla galleria del gusto di Caserta

Invia un commento

I vini Macchia dei briganti alla galleria del gusto di Caserta. Galleria del gusto di Caserta dal 27 al 31 dicembre 2016

   Galleria del gusto di Caserta dal 27 al 31 dicembre 2016, è il frutto di una decennale esperienza maturata nel realizzare eventi, che ha consentito di proporre soluzioni di forte impatto sul territorio e su tutto il bacino del sud Italia. Le aziende partecipanti all'evento hanno avuto la possibilità di essere inserite per tutto il periodo della degustazione all'interno di una sala dell'hotel Golden Tulip, che è stata adibita per l'occasione.

   La Galleria del gusto di Caserta ha rivolto la sua particolare attenzione al territorio Campano e specialmente al settore vitivinicolo dell'Irpinia. Quest'ultima, grazie ad alcuni appassionati produttori di vini tipici, come l'Aglianico ed il Fiano di Avellino, ha offerto ad un folto gruppo di ristoratori e il gusto inconfondibile e gli aromi unici che solo l'Irpinia sa dare.

   Questo evento ricco di delizie da assaggiare, non solo vini, ma tante altre specialità gastronomiche, ha attirato l'interesse e l'attenzione di operatori del settore, ma anche quello di un pubblico giovane interessato ad un tale futuro. La missione della Galleria del gusto di Caserta è stata quella di avvicinare produttori e acquirenti, creando così, una vera e propria "vetrina" commerciale, per tutte le Aziende enogastronomiche, che vi hanno partecipato.

   La degustazione non è stata aperta al pubblico, ma solo per gli operatori di settore e agli aspiranti tali, i quali sono stati immortalati da riprese video e successivamente divulgate da social ed emittenti televisive locali. In modo particolare la serata del 31 Dicembre si sono viste centinaia di persone del settore e molti ospiti, apprezzare il buon vino e l'alta gastronomia continuando la serata fino ad una magnifica chiusura di un fine anno.

   La Galleria del gusto di Caserta è stato un connubio di Location, ideale dove incontrarsi, rilassarsi, ascoltare musica e praticare svariati percorsi del gusto che solo nell'hotel Golden Tulip di Caserta si poteva fare in questo modo.

   La cantina Macchia dei briganti, felice di aver partecipato con i suoi vini tipici dell'Irpinia a questo evento piuttosto unico, in una location spettacolare, ringrazia gli organizzatori e tutti i partecipanti che hanno potuto così gustare il proprio Fiano di Avellino docg prodotto in areale di Lapio, ed anche l'Aglianico Irpinia doc Campi Taurasini.


Tag: Macchia dei briganti, Fiano di Avellino docg, Galleria del gusto, Eventi Caserta


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?