07.07.2015 | Vino e dintorni Inserisci una news

Contenitori del miglior vetro per alimenti nel catalogo packaging Bormioli Rocco

Invia un commento

I contenitori in vetro per il settore alimentare a marchio Bormioli Rocco offrono elevata qualità di conservazione, robustezza e design moderno

Oltre all'approvvigionamento dei cibi, uno dei principali problemi che da sempre affliggono l'uomo è quello della loro conservazione. Una volta procacciato – o acquistato al supermercato! – il necessario per vivere bisogna infatti cercare di mantenerlo a lungo, per poterne disporre nel tempo. Fortunatamente, a differenza dei nostri antenati, noi siamo fortunati ad avere a disposizione frigoriferi, congelatori e tecnologie per la produzione del sottovuoto!


Ad ogni modo anche la conservazione a temperatura ambiente è estremamente efficace per la lunga conservazione di particolari tipologie di alimenti. Ad esempio, dopo essere stata pastorizzata la birra può durare per anni, l'olio extravergine se mantenuto al buio e al fresco può essere consumato anche a distanza di tempo, e se prodotte in modo appropriato le marmellate e le conserve durano a lungo.


Comune a tutti questi alimenti è la conservazione nel vetro, un materiale che pur presentando una storia molto antica alle spalle rimane ancor oggi nel terzo millennio una delle migliori soluzioni per il mantenimento di condizioni di igiene e sicurezza dei cibi.


Realizzati con il miglior vetro per alimenti, i contenitori a marchio Bormioli Rocco offrono alle aziende del settore food & beverage una vasta gamma di soluzioni per il packaging in cui la conservazione ottimale va di pari passo con l'estetica accattivante – requisito indispensabile per catturare lo sguardo dei consumatori e invogliare all'acquisto. Scopri di più su bormioliroccopackaging.com.

 


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?