14.03.2014 | Eventi Inserisci una news

Persiciok 2014 a San Giovanni in Persiceto Bologna

Invia un commento

il 22 23 Marzo 2014. San Giovanni in Persiceto profuma di cioccolato le sue strade, i suoi borghi medievali e le sue piazze.

Da anni, il tradizionale appuntamento "Persiciok" allieta cittadini e curiosi, golosi e appassionati del caldo piacere cioccolatoso, ma da quest'anno c'è una novità: il cake design. Da venerdì tutti gli espositori saranno in piazza per esporre le loro meraviglie di cioccolato, sabato domenica stand tradizionali e corsi dedicati ad adulti e bambini.

 

Persiciok & Cake

San Giovanni in Persiceto,
sabato 22 e domenica 23 Marzo 2014

La manifestazione di Persiciok negli anni si è consolidata come la festa del cioccolato di San Giovanni in Persiceto. Giunta alla settima edizione, quest'anno gli eventi saranno dedicati non solo al cioccolato ma anche alla pasticceria più raffinata.

Quello che ci attende sarà un goloso weekend, in cui i maestri cioccolatieri porteranno in Piazza le loro prelibatezze al cacao, affiancati da pasticceri e decoratori che presenteranno l'arte del Cake Design e della presentazione di torte e dolci.

All'interno della manifestazione non mancheranno eventi a tema, corsi di cake design, degustazioni e laboratori, per una grande festa tutta da gustare!


Tag: Bologna, cioccolato, Fiera, san giovanni, sagra del cioccolato


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?