16.06.2016 | Vino e dintorni Inserisci una news

GOLF & FOOD CUP, SUCCESSO ANCHE A SALSOMAGGIORE

Invia un commento

Lambrusco, Riviera Adriatica e lo scorrere del tempo

Ormai la pioggia è una costante nei week end di golf. Ma a Salsomaggiore presso l’omonimo Golf Club, sede di numerosi eventi mondani, domenica 12 giugno era di scena la Golf & Food Cup. Quindi, dopo uno spauracchio che ha portato a posticipare di una mezz’oretta la prima partenza, ma è stato soprattutto l’arrivo delle paste appena sfornate a favorirne il ritardo, è spuntato il sole che accompagnerà l’appuntamento di golf ed enogastronomia per tutta la giornata.

I soliti meteo informatori avevano frenato lo spirito nel corso della settimana, ma i premi in palio, dall’orologio Glycine per il ranking, alla particolare selezione di vini della Cantina Pezzuoli di Maranello e il week end per due persone presso l’Hotel Alexander di Gabicce offerto dal consorzio Riviera Adriatica Golf Hotels e una goliardica gara di putting green hanno fatto sì che le presenze da tutte le Provincie e da fuori Regioni fossero tante e ancor di più il divertimento.

Sicuramente ha influito la degustazione per tutta la giornata del Lambrusco Grasparossa Pietra Scura ed il Pignoletto Pietra Gialla della Cantina Pezzuoli, ma l’ambito premio del consorzio ha fatto sì che vi fosse un folto pubblico in premiazione. Pubblico che ha applaudito, Giuseppe Spettoli, Marco Busani, Rino Fadani di Reggio Emilia, Francesca Vezzali, Pizzirani Marco di Bologna frequentatori abituali del circuito Golf & Food, senza dimenticare gli amici di Salso la Fausta, la Graziella, Fabrizio, Lorenzo e Michele di Modena. Mentre Luciano Ferretti si aggiudica il week end per due persone con due green fee omaggio per il Golf Riviera. Golf Riviera che ospiterà la prossima tappa del circuito domenica 19 giugno e sarà sempre una gran festa come in tutte le occasioni organizzate con il format Golf & Food.


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?