12.12.2003 | Itinerari del Gusto

Et voila Monsieur Champagne!

San Colombano al Lambro (MILANO). Il clima di feste è ormai nell'aria e la maggior parte di noi sente il desiderio di stare insieme per brindare al Natale e al nuovo Anno. Cosa di meglio che recarsi in un vero Castello e stappare bottiglie di pregiato Champagne, accompagnando, alla spumeggiante degustazione, cenni sulla realizzazione e sul mito del Methode Champenoise, lasciandosi condurre alla scoperta del perlage, dei profumi e dei sapori di questa affascinante bevanda?

E se il tutto fosse accompagnato da qualche piccola prelibatezza gastronomica? Resistere è quasi impossibile...

L'incontro, organizzato dal Club Turisti del Vino della Lombardia presso l'Osteria del Castello, che si trova all'interno del suggestivo Castello Belgioioso di San Colombano al Lambro si terrà giovedì 18 dicembre 2003 con inizio alle ore 21.00.

A guidarci nell'esplorazione del magico mondo dello Champagne e nella sua degustazione sarà il personale esperto del Club Turisti del Vino della Lombardia, mentre le piccole preparazioni gastronomiche saranno messe a punto dall'Osteria del Castello.

Gli Champagne in degustazione saranno dei seguenti produttori: De Lagrange, Perrier Jouet, Peters e sposeranno tartine di tonno affumicato, mortadella tartufata ed il formaggio casera lodigiano. Il costo di partecipazione è 18 EURO.

Per ulteriori informazioni:
tel. 0383 212904
e-mail: clubturisti@mtvlombardia.com

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?