30.11.2018 | Eventi Inserisci una news

Cantine Aperte a Natale in Friuli Venezia Giulia

Invia un commento

Un’ottima occasione per scegliere i vostri regali degustando prelibati vini

Natale è alle porte e inizia la frenetica ricerca del regalo perfetto... ma cosa c'è di meglio del ricevere una confezione di prelibatezze enogastronomiche? Se è proprio questo ciò che state cercando, Cantine Aperte a Natale è l'evento giusto per voi! Anche quest'anno l'iniziativa, organizzata dal Movimento Turismo del Vino Friuli Venezia Giulia, non si concentra in un unico weekend: durante tutto il mese di dicembre avrete sempre la possibilità di conoscere alcune tra le più belle cantine del Friuli Venezia Giulia, potrete scegliere tra numerose iniziative e proposte a tema natalizio e scoprire le fantasiose confezioni preparate ad hoc con selezionate bottiglie per tutte le occasioni oppure composte da biscotti, confetture, dolci e prodotti tipici con il corretto vino in abbinamento.

Sempre più spesso, infatti, la bottiglia di vino rappresenta un dono molto gradito per molte occasioni di festa e conoscerne la storia ci permette un'emozionante viaggio nei luoghi di produzione delle eccellenze enologiche. Sarà, infatti, il produttore in persona a consigliare il vino per voi e per i vostri amici e parenti, indicando gli abbinamenti più appropriati e le tendenze del momento.

La lista delle cantine aderenti, con l'indicazione delle giornate e degli orari di apertura, le iniziative collaterali e tutte le informazioni per vivere l'evento sono disponibili sul sito web www.cantineaperte.info


Tag: Cantine Aperte, natale, esperienze in cantina, regali enogastronomici


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?