12.10.2015 | Vino e dintorni Inserisci una news

I calici da vino per la casa degni dei migliori ristoranti

Invia un commento

Scopri la collezione di bicchieri "Restaurant" per le tue occasioni speciali

Normalmente i pasti che si consumano in famiglia, quando si parla di 'stile', tendono più al pratico che al ricercato: si tende infatti ad approntare la tavola scegliendo piatti non particolarmente preziosi, bicchieri resistenti agli urti e posate che magari non sono impeccabili dal punto di vista estetico avendo qualche anno alle spalle, ma che comunque sono più che soddisfacenti quando non si hanno ospiti in casa.


Qualche volta, però, è bello cambiare e conferire un tocco di ricercatezza anche alla tavola di tutti i giorni. Lo spunto può essere fornito ad esempio dall'acquisto di una bottiglia di vino di un certo pregio, che richiede l'impiego di calici all'altezza – bicchieri che, con la loro conformazione, permettano di esaltare le caratteristiche organolettiche della specialità enologica in questione.


In questi casi si può ricorrere ai calici per il vino "Restaurant" by Bormioli Rocco che, come suggerisce il nome, soddisfano anche le esigenze di chi desidera servire i migliori vini in bicchieri degni di un ristorante.


La collezione di bicchieri Restaurant si articola in modelli per ogni necessità: dai calici per i bianchi a quelli per i rossi, dai bicchieri per vini corposi ai flûte per gli spumanti, ma non solo: per scoprirli tutti basterà visitare il sito internet myhome.bormioliroccocasa.it che, con le sue tantissime proposte, è il punto di riferimento giusto per acquistare tutto l'occorrente per la propria tavola e cucina.


Tag: calici vino


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?