02.06.2015 | Vino e dintorni Inserisci una news

OCM Vino, i nostri servizi dedicati

Invia un commento

Anche per quest’anno sono stati pubblicati i bandi per l’OCM (Organizzazione Comune di Mercato) nel settore vitivinicolo, o più semplicemente OCM vino, lo strumento a supporto del vino d’Europa.

Anche per quest'anno sono stati pubblicati i bandi per l'OCM (Organizzazione Comune di Mercato) nel settore vitivinicolo, o più semplicemente OCM vino, lo strumento a supporto del vino d'Europa.

In Italia si opera con bandi annuali emessi dal Ministero per le Politiche Agricole e da ogni Regione o Provincia Autonoma, con contributi a fondo perduto che vanno dal 40% all'80%.

Gli OCM vino sono una straordinaria opportunità e uno strumento importante per le Aziende vitivinicole italiane; grazie agli OCM, le aziende italiane (ed europee) possono pianificare e programmare attività di promozione sui mercati di interesse usufruendo di contributi a fondo perduto pari al 50% , per attività di promozione relative al periodo ottobre 2015 e ottobre 2016.

Da dieci anni pianifichiamo ed organizziamo eventi finalizzati allo sviluppo internazionale delle aziende vinicole e molti di questi sono hanno potuto contare sul contributo OCM vino.

Creiamo ad hoc progetti di promozione nei paesi terzi per molte realtà, grandi e piccole; ci occupiamo dell'ideazione, della programmazione, della realizzazione e della comunicazione al fine di rendere "unico" ogni singolo progetto, come uniche sono le singole realtà aziendali.

Grazie alle numerose esperienze maturate e all'ingresso di nuove professionalità, l'azienda vinicola può contare sul nostro team, affiatato, preparato e in grado di offrire consulenza e supporto nella progettazione di eventi e di garantirne la perfetta riuscita dall'ideazione alla realizzazione finale. Questo team ci permette di gestire e coordinare tutto lo sviluppo, facendo risparmiare tempo (e denaro) all'azienda.

In sintesi, quello che proponiamo:

Progettazione e realizzazione progetti dedicati, in base alle esigenze del richiedenteRicerche e indagini di mercatoGestione praticheOrganizzazione attività promozionali (Workshop dedicati, Incoming, Wine educational, Convegni, seminari)Progettazione e realizzazione materiali promozionaliAttività di Relazioni Pubbliche;Attività di ufficio stampa e comunicazione;Gestione business contact;Coordinamento con i vari professionisti (grafici, tipografie, traduttori, spedizionieri, etc)

Per maggiori informazioni o per valutare una programmazione strategica delle attività ammissibili ai contributi OCM vino potete contattarci senza impegno

info@iron3.it www.iron3.it


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?