26.03.2015 | Vino e dintorni Inserisci una news

La linea di bicchieri da vino “Cortina” per la tavola di tutti i giorni

Invia un commento

Scegliendo i bicchieri da vino Bormioli Rocco si avrà la certezza di apparecchiare la tavola con gusto e praticità. Ecco la collezione completa di bicchieri della linea "Cortina"

Ritrovarsi a tavola per condividere un pasto insieme alla propria famiglia è uno di quei piccoli piaceri quotidiani che, pur nella loro semplicità, sono per molte persone irrinunciabili. Quando si parla di pranzi e cene della vita di tutti i giorni naturalmente il "registro" è molto diverso rispetto a quello delle occasioni in cui si invitano ospiti a casa propria, sia in termini di pietanze proposte che di modi di apparecchiare la tavola.


I pasti casalinghi necessitano soprattutto di praticità, invece che di raffinatezza o di stoviglie ricercate, ed è per questo motivo che si tende molto spesso a usare piatti, posate e bicchieri non particolarmente ricercati quanto piuttosto funzionali e semplici sia da lavare che da riporre.


Nell'assortimento di prodotti vetrari a marchio Bormioli Rocco è presente tutto il necessario per apparecchiare la tavola con gusto e semplicità, a iniziare da una vasta scelta di bicchieri tra cui ricordiamo in particolare la collezione "Cortina".


Questa linea si compone di bicchieri da vino da 20 cl insieme a bicchieri per acqua (25 cl), bibite (31 cl), whisky (22 cl) e long drink (32 e 40 cl), tutti caratterizzati da un design lineare e pulito. Il vetro con cui Bormioli Rocco realizza la linea Cortina è di primissima scelta, trasparente e resistente agli urti: esattamente quello che ci vuole per la vita quotidiana in famiglia.

 


Tag: bicchieri da vino, bicchieri Bormioli Rocco


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?