04.03.2015 | Eventi Inserisci una news

WINE DAY 2015...Sorsi di Eccellenza!

Invia un commento

Sorsi di eccellenza...

Torna il 3 Maggio 2015 la più elegante vetrina di promozione e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche italiane in Provincia di Frosinone: WINE DAY !


Per il settimo anno consecutivo sarà ancora una volta Patrica (FR) il punto di incontro tra le migliori aziende vitivinicole nazionali, operatori del settore ed enoappassionati del basso Lazio, nell'ormai classico appuntamento della prima domenica di maggio presso la splendida struttura di "Villa Ecetra".

Una kermesse ideata nel 2009 da Federico Dini e che da quest'anno avvalendosi anche della preziosa collaborazione di ANTEA STUDIO srl, punta al definitivo salto di qualità, cercando di offrire un'esperienza ancor più completa dal punto di vista promozionale, comunicativo e multimediale...
Ma WINE DAY 2015 è soprattutto DEGUSTAZIONE: un lungo percorso di banchi d'assaggio con VINI di qualità inanzitutto, ma anche distillati, birre artigianali, olio d'oliva e prodotti tipici con degustazioni libere e praticamente illimitate. I numeri della manifestazione:

- 7 edizioni (dal 2009 al 2015)

- 200 Aziende italiane ed estere nelle edizioni passate

- oltre 1000 mq di eleganti spazi espositivi coperti

- 75 Espositori presenti

- più di 300 etichette in degustazione...

 

WINE DAY 2015 rappresenta il più grande evento enogastronomico della Provincia di Frosinone!!!

 

PROGRAMMA:ore 15:30 Apertura dei banchi d'assaggio e inizio degustazioni libereore 16:30 Apertura Workshop, degustazioni guidate e seminariore 20:30 Fine orario di ingresso al pubblicoore 21:30 Premiazioni aziendeore 22:30 Chiusura banchi d'assaggio e chiusura manifestazione

 

SORSI DI ECCELLENZA:Oltre 300 etichette tra vini, distillati, liquori, birre artigianli, olio extravergine d'oliva e caffè, che i visitatori potranno degustare attraverso il calice che verrà fornito loro all'ingresso.

 

MORSI DI ECCELLENZATantissimi anche gli assaggi gastronomici con alcune tra le migliori ristorazioni, catering e aziende di prodotti tipici della Provincia e non solo...

 

CORSI DI ECCELLENZA:Tra le novità di quest'anno la possibilità per operatori del settori e visitatori di partecipare a workshop, seminari e degustazioni guidate, con possibilità di registrarsi e prenotare il proprio posto direttamente on line, sul nuovo sito della manifestazione: www.wineday.it

 

CONCORSI DI ECCELLENZA:

- "Miglior Azienda del Wine Day 2015":Riconoscimento all'Azienda segnalata dagli operatori del settoreaccreditati all'evento che, attraverso un APP dedicata potrannovotare anonimamente l'Azienda vinicola che li avràmaggiormente impressionati per qualità generale del brande dei prodotti in degustazione.

- "Miglior Azienda per gli enoappassionati":Riconoscimento all'Azienda segnalata dai visitatori (consumatori eappassionati non professionisti) presenti all'evento che, attraversoun APP dedicata potranno votare anonimamente l'Aziendavinicola che li avrà maggiormente impressionati per qualitàgenerale del brand e dei prodotti in degustazione.

- "Best Wine Packaging Design".(Nuovo Concorso introdotto quest'anno da ANTEA da sempreattenta al marketing e alla comunicazione del mondo del vino).Riconoscimento alla migliore etichetta, per design, eleganza,originalità e capacità di espressione comunicativa.Votata dai visitatori del sito www.wineday.it tra quelle inviatecidalle Aziende aderenti al Wine Day 2015 e pubblicatenella pagina dedicata.

 

CONTATTI & INFO:(per adesioni come Espositori e Partners)
Tel: 349 0750182

Sito: www.wineday.it      mail: info@wineday.it

EVENTO FACEBOOK

MAIN SPONSOR: Antea Studio srl


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?