11.07.2016 | Eventi Inserisci una news

WINEDAY approda a Terracina con "CALICI D'ESTATE"

Invia un commento

“CALICI D'ESTATE” è il nuovo ed esclusivo appuntamento estivo targato "WINE DAY", organizzarto da ANTEA srl in collaborazione con l'agenzia di comunicazione "PLANETNET".

Dopo il successo di "Tirrenologica 2014" nella bellissima Torre Truglia di Sperlonga e la bella parentesi di "Perlage al Circeo" lo scorso anno, questa volta il "Wine Day" approda in quel di Terracina, con una 2 giorni enologica nel cuore dell'estate 2016!
Anche in questa edizione avremo una selezione dei migliori vini delle aziende italiane che hanno partecipato alle passate edizioni dell'ormai classico "Wine Day" patricano, affiancate da una nutrita rappresentanza delle più importanti realtà produttive della Riviera d'Ulisse...

LOCATION: Ad ospitare le 2 serate enologiche sarà il ristorante "LA CAPANNINA", la storica e suggestiva location terracinese ubicata a due passi dal centro cittadino. Una struttura esclusiva e dotata di ogni confort, che sin dal lontano 1956 è punto di riferimento per chi ama godere dei piaceri del palato ascoltando il rumore delle onde che s'infrangono sulla battigia. L'evento verrà sviluppato nell'elegante veranda in riva al mare e nel bellissimo giardino allestito direttamente sulla sabbia, che beneficia tra l'altro di una posizione privilegiata per ammirare la caratteristica rupe verticale di Pisco Montano e i resti dell'antico Tempio di Giove Anxur.

PROGRAMMA:L'appuntamento con i migliori "Calici d'Estate" è per lunedì 8 e martedì 9 Agosto dal tramonto fino a notte inoltrata... Sarà possibile degustare un'ampia di selezione di vini presentati direttamente dai Produttori e rappresentanti delle varie aziende. E per chi lo vorrà sarà anche possibile accompagnare i numerosi assaggi enologici, con alcune prelibatezze gastronomiche di altissima qualità.Altre INFO e aggiornamenti verranno pubblicate in seguito...per ora segnate le date in agenda...e continuate a seguirci!

CONTATTI:

Federico (ANTEA SRL - Frosinone)

Cell: +39 349 0750182

Mail: info@wineday.it


Carlo (PLANET NET - Terracina)

Cell: +39 347 4111688

Mail: commerciale@planetnet.it


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?