14.06.2016 | Eventi Inserisci una news

Vinòforum 2016 | Shockino Time @ La Molisana | sabato 18 giugno h19-24

Invia un commento

In occasione di Vinòforum a Roma, sabato 18 giugno alle ore 19 alle 24 sarà possibile degustare Shockino, il primo cioccolatino componibile e personalizzabile che si abbina al vino e ne riporta alcuni aromi come il Mirto sardo o la Tintillia, vino autoctono del Molise.

L'accostamento del vino al cioccolato è un'esperienza articolata e allo stesso tempo affascinante, per le molteplici sensazioni che entrano in gioco sia sul piano olfattivo che gustativo. In occasione di Vinòforum a Roma, appuntamento dedicato agli amanti del food&wine, Shockino mix experience è ospite de La Molisana, partner e sponsor di questa XIII edizione. Sabato 18 giugno dalle ore 19 alle 24 sarà possibile degustare il cioccolatino insieme ai designer che lo hanno ideato, Gabriele Cossu e Piergiorgio Carozza.

Shockino è una pralina personalizzabile e componibile di tre elementi che unisce il design italiano, l'arte del cioccolato artigianale e la qualità delle materie prime. Premiato con menzione d'onore da ADI Compasso d'Oro 2015, come prodotto innovativo, si compone di 18 gusti differenti da mixare insieme. I suoi sapori richiamano le specialità territoriali italiane da quelle classiche, come il pistacchio di Bronte e le arance di Sicilia, alle più originali, come il Mirto sardo e la Tintilia vino autoctono del Molise.

Vinòforum 2016 | Shockino Time @ La Molisana

sabato 18 giugno h 19.00 - 24.00

Lungotevere Maresciallo Diaz, Roma


Tag: degustazione, Shockino, Vinòforum


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?