29.07.2019 | Prodotti Tipici Inserisci una news

SALUMIFICIO FORATI

Invia un commento

SALUMI D'ECCELLENZA, I VERI SALUMI ARTIGIANALI

La nostra è un'azienda familiare che da più di trent'anni si dedica alla lavorazione della carne di maiale e alla sua trasformazione in Salumi d'Eccellenza.

Tutti i nostri prodotti sono realizzati con materie prime di qualità: i suini nazionali, le migliori spezie dosate sapientemente, sale marino proveniente dai più grandi bacini di sale d'Europa e tutta la nostra passione per l'arte della Norcineria per deliziare il Vostro palato con i sapori autentici della nostra tradizione.

Abbiamo scelto di realizzare i nostri salumi e insaccati in totale assenza di derivati del latte, di farine o altri allergeni, in modo da renderli adatti al consumo anche da parte di persone intolleranti al glutine e al lattosio. Inoltre, utilizziamo esclusivamente budelli naturali che garantiscono prodotti finiti di qualità, stagionati lentamente, dal gusto antico, marcato, evidentemente artigianale, caratteristiche che ci distinguono dai prodotti industriali e delle grandi distribuzioni.

La nostra passione per tutto ciò che è naturale trova riscontro anche nella nostra attenzione per l'ambiente: da più di dieci anni ormai abbiamo scelto di alimentare la nostra azienda con energia pulita, grazie all'installazione di un impianto fotovoltaico.

Siamo Mario e Elio Forati, facciamo il nostro lavoro con passione, e con tutta l'esperienza nelle nostre mani, ci impegniamo ogni giorno per fare di un semplice salume un piccolo capolavoro di gusto.


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?