04.06.2013 | Eventi Inserisci una news

Fiera di San Pantaleone di Crema 2013

Invia un commento

XVIII Edizione della Fiera dell'Agricoltura, dell'Artigianato e del Commercio, 6-7-8-9 Giugno, la piĆ¹ importante vetrina economica di Crema e del cremasco.

La Fiera di San Pantaleone di Crema raggiunge quest'anno il traguardo della diciottesima edizione e sarà ricca di importanti novità.

Questa manifestazione si tiene da Giovedì 6 a Domenica 9 Giugno (Orari: Giovedì dalle ore 18,00 alle ore 24,00 – altri giorni dalle ore 9,00 alle ore 24,00) e raggruppa i settori dell'agricoltura, artigianato e commercio.

Quest'anno la Manifestazione sarà collocata presso Ex Area Olivetti in Via Bramante angolo Via G. di Vittorio in uno spazio di oltre 7.000 metri quadrati (parte dei quali coperti con tenso-strutture).

L'ingresso è gratuito.

La Fiera costituisce un momento di rilancio per tutto il territorio e dà lustro alla città ed al circondario. Anche se prende il nome dal Santo protettore della diocesi di Crema, San Pantaleone, non si tratta soltanto di un evento religioso ma soprattutto di un momento di aggregazione di importante valenza economica. Nata come fiera zootecnica, oggi è una carta vincente non solo del fiorente settore agricolo, ma anche di tutto il sistema agroalimentare della filiera del latte e dei suoi derivati.

La manifestazione richiama ogni anno numerosi visitatori attratti dagli stand delle svariate attività economiche, non solo del Cremasco ma di diverse regioni d'Italia.

Il programma comprende convegni, intrattenimenti per grandi e piccini; i visitatori hanno a loro disposizione un'area ristorante, un bar e una zona riservata agli spettacoli.

La Fiera è organizzata dal Comitato San Pantaleone-CremaFiere in collaborazione con l'Agenzia Cinzia Miraglio di Crema.

Ringraziamo per la collaborazione e con preghiera di diffusione, restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione .

Distinti saluti

ETTORE MORETTI

Presidente del Comitato San Pantaleone


Tag: agricoltura, Fiera, Crema, artigianato, commercio, San Pantaleone


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?