13.06.2014 | Prodotti Tipici Inserisci una news

VINI,VIGNE&SAPORI MANTOVANI

Invia un commento

'Un week end al Vino'con 5 Cantine Mantovane

Il Centro Commerciale Quattroventi di Curatone è lieto di annunciare che il 14 e 15 giugno saranno presenti cinque Cantine produttrici di vino mantovano.

Il Gigante si vuol fare promotore e vuol dare più valore al proprio territorio offrendo a cinque importanti cantine la possibilità di mettersi a confronto sullo stesso campo.

Da sabato 14 a domenica 15 saranno presenti: Cantina Colli Morenici di Monzambano, Cantina Bertagna di Cavriana, Cantina di Viadana, Cantina di Gonzaga, Cantina Breda di Sabbioneta.

Sabato 14 dalle 16.30 alle 17.30 è previsto uno spazio di degustazione dove ogni Cantina presenterà al pubblico i propri frutti della terra vinificati e accompagnati da una 'azienda amica' dai sapori mantovani a completamento dell'opera.

Protagoniste, saranno queste 5 Cantine che fin da subito hanno dimostrato interesse a partecipare presso il Centro Commerciale per mostrare alla popolazione che a Mantova si fa del buon vino e che a fare la spesa ci si può divertire sbizzarrendosi ad assaggiare svariati tipi di vini, incuriosendosi sulle varie Cantine, sulla produzione del Vino Mantovano e sui sui vigneti.

Il Centro Commerciale e il Gigante radicato dal 2005 a Curatone, vuole valorizzare il proprio territorio mantovano portando la cultura del buon vino a chiunque e cercando di stupire e fidelizzare il proprio visitatore.


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?