22.07.2014 | Eventi Inserisci una news

CHAMPAGNE MARGUERITE GUYOT SCEGLIE ALSER COME NUOVO DISTRIBUTORE PER L’ITALIA

Invia un commento

La Società ha sede a Peschiera Borromeo (Milano) ed è specializzata nella selezione e distribuzione di vini e distillati di alta gamma

Milano, 21 luglio 2014 – Champagne Marguerite Guyot ha un nuovo distributore per l'Italia. Si tratta di ALSER, società con sede a Peschiera Borromeo, alle porte di Milano, specializzata nella selezione e distribuzione di vini, distillati e prodotti alimentari italiani e internazionali di alta gamma.

"Abbiamo scelto Alser, spiega Florence Guyot, titolare della prestigiosa Maison champenoise, perché abbiamo riscontrato una perfetta sintonia tra le nostra filosofia e le strategie commerciali del nostro nuovo partner, caratterizzate da un forte orientamento alla qualità, al prestigio, all'armonia tra i prodotti, la comunicazione e il marketing. Gli Champagne Marguerite Guyot sono nati per regalare emozioni e raccontare la storia del loro terroir: Alser ha colto perfettamente questo messaggio e lo ha subito fatto proprio"

Alser seleziona e distribuisce non solo vini e distillati ma anche oli e prodotti gastronomici di qualità, sempre in coerenza con le linee guida della società: "Il nostro mestiere è la difesa della qualità, genuinità e tipicità dei prodotti offerti" ha dichiarato il titolare Alberto Bajetta. Alser opera anche come retailer attraverso la sua enoteca di Peschiera Borromeo, dove si possono trovare tutti i prodotti commercializzati.

.

"Sono sicura che la scelta di dare vita a una partnership professionale con Alser risulterà vincente, conclude Florence Guyot, perché le nostre realtà hanno lo stesso approccio al mercato e alla Clientela".

Gli Champagne Marguerite Guyot nascono a Damery, nella valle della Marna, vero cuore della Champagne, da un'idea di Florence Guyot, che da anni è tra le protagoniste sulla scena italiana delle bollicine francesi. Un'idea che ha radici nella sua famiglia: frutto di un armonico assemblaggio di cultura italiana e francese, Florence ha respirato fin dall'infanzia, a Lione, i profumi dell'antica cave di proprietà del suo trisnonno e si è ispirata al nome floreale della nonna, Marguerite, vissuta nell'epocoa dell'Art Nouveau, per dare vita al suo Champagne.

www.champagnemargueriteguyot.com

oooOOOooo

Per ulteriori informazioni stampa:

Ufficio Stampa Champagne Marguerite Guyot

c/o Studio Giorgio Vizioli & Associati, Milano

Giorgio Vizioli (3355226110), giorgio.vizioli@studiovizioli.it

Rosella Trombetta (0248013658) rosella.trombetta@studiovizioli.it

Distribuito per l' Italia da:

Alser

info@alservini.com , www.alservini.com


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?