30.09.2014 | Eventi Inserisci una news

QUESTA SERA I VINI DELLE MARCHE A MILANO CON L'HAPPYMOVINHOUR

Invia un commento

Dalle ore 19 del 30 settembre il GLOBE di Milano in Piazza V Giornate ospita i vini delle Marche a braccetto con i vini della Lombardia

Riprendono, dopo la pausa estiva, i momenti di degustazione con gli HappyMovinHour del Movimento Turismo del Vino Lombardo.

Questa sera a Milano, dalle ore 19, l'affascinante GLOBE in Piazza V Giornate all'ottavo piano della Coin ospiterà la degustazione dei vini della nostra regione, la Lombardia, in tandem con i nettari delle preziose Marche.

Dalla terra ricca di colline, talvolta digradanti sul mare, arrivano nella metropoli, tanti Verdicchio, in special modo dei Castelli di Jesi, nello loro più nobili versioni di cantine, come Bucci, Lucchetti, Moncaro, Umani Ronchi, Colonnara, Moroder affiancati dai rossi del prestigioso Rosso Conero.

Sono vini che sposano degnamente la cucina del territorio marchigiano e che, questa sera, gli enonauti potranno apprezzare con la ricca proposta di prelibatezze, che il Globe riserverà.

L'HappyMovinHour, ricordiamo, è un preludio all'imminente Expo e permette di assaggiare vini di realtà vitivinicole che, pur essendo note, sono meno presenti nella metropoli, come è il caso dei nettari delle Marche.


Un viaggio di degustazione davvero da non perdere, questa sera, per gli enonauti presenti nella grande Milano.

 

Il costo di partecipazione all'HappyMovinHour è euro 16 (con degustazione a piacere di tutti i vini presenti ed un ricchissimo buffet, che sostituisce una cena)
E' gradita, ma non necessaria, la prenotazione al nr. 340 9546271

 

 


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?