30.09.2013 | Vino e dintorni Inserisci una news

Look rinnovato per il prezioso scrigno della Riserva Carlo Bocchino

Invia un commento

Distilleria Bocchino lancia sul mercato un nuovo cofanetto pensato per contenere la preziosa Grappa Riserva Carlo Bocchino, vincitrice dell’ULTIMATE SPIRITS CHALLENGE. Un nuovo scrigno, realizzato in legno nero opaco, che presenta un'incisione serigrafata in oro lucido.

Canelli (AT), 30 settembre 2013. Distilleria Bocchino lancia sul mercato un nuovo cofanetto pensato per contenere la preziosa Grappa Riserva Carlo Bocchino, vincitrice dell'ULTIMATE SPIRITS CHALLENGE, la competizione internazionale che premia i distillati che si distinguono a livello mondiale nelle rispettive categorie, svoltosi lo scorso 11 marzo a New York City.
Un nuovo packaging capace di comunicare tutta l'unicità e il prestigio che ha permesso a questo distillato di conquistare il CHAIRMAN'S TROPHY 2013 con il punteggio più alto mai ottenuto dalle grappe negli anni precedenti, esattamente 97 punti su 100, classificandosi così al top dei 650 alcolici provenienti da 30 Paesi dal mondo.
Un prodotto dell'eccellenza italiana, dunque, celato in uno scrigno realizzato in legno nero opaco che presenta un'incisione serigrafata in oro lucido. La bottiglia è realizzata con uno stampo speciale: "incoronata" dal tappo dorato di 900 gr, indossa la medaglia ottenuta salendo sul gradino più alto del podio.

La Grappa Riserva Carlo Bocchino si compone delle migliori grappe di diversa età prodotte e invecchiate dalle generazioni passate della famiglia Bocchino, frutto dell'assemblaggio di diversi vitigni piemontesi che formano un bouquet complesso, dal sapore opulento e vellutato. Il colore molto intenso e profondo unito al profumo ricco di sentori prolungati di vaniglia, tabacco e spezie lo rendono un distillato di eleganza e raffinatezza estrema.

Le nuove confezioni della Grappa Riserva Carlo Bocchino, distribuite da Pellegrini S.p.A, sono disponibili nelle enoteche e nelle carte vini dei più rinomati ristoranti.

Per saperne di più: www.bocchino.it


Tag: novità, Pellegrini spa, Riserva Carlo Bocchino, Distilleria Bocchino, Restyling, nuovo scrigno, Ultimate Spirit Challenge


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?