29.07.2015 | Vino e dintorni Inserisci una news

OHLINGER GROUP SI UNISCE A VINVENTIONS

Invia un commento

Dopo più di 60 anni sotto la guida della famiglia Ohlinger, il gruppo tedesco Ohlinger si unisce ad una nuova e più grande famiglia, Vinventions

Il 30 giugno 2015, Ohlinger Group, Fussgoenheim, Germania e' entrato a far parte di Vinventions LLC, con sede a Zebulon negli Stati Uniti d'America. Ohlinger è il leader tedesco specialista nelle soluzioni di chiusura del vino fermo e frizzante.

"Unirci a Vinventions ci permette di entrare in una nuova fase di crescita per la nostra azienda, per i nostri clienti e per i nostri dipendenti", ha detto Rudolf Ohlinger. "Il nostro personale impegno e' tutto rivolto a nuovi successi e con questa operazione Ohlinger potrà puntare ancora di più sullo sviluppo", aggiunge Ohlinger.

"Accogliamo con favore la squadra Ohlinger come parte della Vinventions, e non vediamo l'ora di crescere insieme", ha affermato Marc Noël, fondatore e Presidente di Vinventions.

"L'aggiunta di Ohlinger è un altro passo importante sulla nostra strada per diventare il fornitore più innovativo e affidabile per le soluzioni di chiusura del vino sia per quelli fermi che per gli spumanti in tutto il mondo", spiega il dottor Heino Freudenberg, Presidente e CEO di Vinventions. "Al di là dei celebri tappi sintetici di Nomacorc, Vinventions può ora offrire tappi a vite di fascia alta, tappi naturali, e chiusure in vetro. Inizieremo in Germania, quindi raggiungeremo alcuni paesi europei selezionati, seguiti da un rollout globale mirato. Ulteriori soluzioni da aggiungere alla nostra gamma sono già in fase di preparazione."

Hynek Chaloupka è stato nominato Managing Director di Ohlinger Group. Hynek Chaloupka ha servito Ohlinger dal 2010 ed è stato attivo nel settore delle chiusure per il vino per più di 20 anni.

"Questa è una grande opportunità per un'ulteriore crescita del sito Fussgoenheim di Ohlinger", ha detto Chaloupka. " Il concetto di Ohlinger come un completo fornitore di soluzioni di chiusure per il vino sia per le aziende che producono vino naturale che per lo spumante si inserisce nella strategia Vinventions molto bene e sarà ulteriormente rafforzata dalla partnership. Le sinergie delle nostre due società e il fatto che entrambe sono guidate da imprese a conduzione familiare rendono l'unione Ohlinger -Vinventions molto forte ".


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?