27.06.2016 | Vino e dintorni Inserisci una news

Pellegrini S.p.A. dà il benvenuto a Case Alte

Invia un commento

L’azienda vitivinicola di Camporeale, in provincia di Palermo, arricchisce il catalogo del distributore bergamasco.

Pellegrini S.p.A., importatore e distributore su scala nazionale di vini e distillati di elevata qualità, annuncia l'ingresso a catalogo di Case Alte, azienda agricola e vitivinicola siciliana.

Da tre generazioni la famiglia Vaccaro produce vini a Camporeale, piccolo centro agricolo in provincia di Palermo; un territorio collinare, contraddistinto da condizioni pedoclimatiche particolarmente favorevoli che danno luogo a una straordinaria produzione di vini dalle eccellenti caratteristiche organolettiche.

La storia di Case Alte e della famiglia Vaccaro è un po' lo specchio della Sicilia del giorno d'oggi; quella in cui le nuove generazioni si mettono in gioco e affrontano con determinazione la sfida di produrre eccellenza e di comunicare al mondo intero la propria passione, il proprio territorio e la propria cultura.

L'attuale progetto di vinificazione prevede lo svolgimento dell'intera filiera produttiva nel piccolo universo di contrada Macellaroto e mira a mantenere una dimensione contenuta, a misura d'uomo, che assicuri il controllo attento e meticoloso di tutte le fasi del processo produttivo, dalla vigna fino all'imbottigliamento.

I vini Case Alte, distribuiti da Pellegrini S.p.A., sono disponibili nelle carte dei migliori ristoranti ed enoteche d'Italia.

Per restare sempre aggiornati sulle novità e sulle proposte di Pellegrini S.p.A. è possibile visitare il sito www.pellegrinispa.net e seguire le pagine social ufficiali Facebook e Twitter.


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?