17.06.2010 | Itinerari del Gusto Inserisci una news

VINO&NATURA

Invia un commento

VINO&NATURA A piedi tra vigneti e cantine e poi il Parco del Taburno, le escursioni nelle gole del Matese o nelle miniere abbandonate. Tre giorni e due notti, 170 euro.

VINO&NATURA

3 giorni/2notti

La proposta per il fine settimana si apre il venerdì pomeriggio/sera con l'arrivo nell'elegante Bed&Breakfast Le Vigne di Torrecuso, nel cuore della DOC Taburno, dove si producono alcuni dei migliori vini campani. Una rilassante passeggiata nei vigneti dell'adiacente Cantina La Rivolta e un aperitivo nell'aia segneranno l'inizio del vostro percorso. A seguire, cena in wine-bar-restaurant con prima introduzione ai vini del territorio. Pernottamento.

Il sabato mattina, dopo la prima colazione, si raggiunge a piedi, (o in auto) tramite una breve passeggiata in sentieri di campagna, una delle cantine più rappresentative della zona in un susseguirsi di vigneti che raccontano la storia dell'Aglianico del Taburno. Visita e degustazione dei principali prodotti dell'azienda. Pranzo in ristorante e visita di una terza cantina. Serata libera. Pernottamento.

Domenica, dopo la prima colazione, trasferimento nel Parco Regionale del Taburno-Camposauro dove poter passeggiare nei boschi o riposare all'ombra. Pranzo pic-nic con prodotti selezionati forniti alla partenza. Nel pomeriggio rientro alle Vigne e fine dei ns. servizi

Quota di partecipazione per persona con mezzi propri: 170 Euro

La quota comprende: 2 pernottamenti con prima colazione in camera doppia al Bed&Breakfast Le Vigne; 1 cena e 1 pranzo con prodotti tipici e vini selezionati; visita guidata alle cantine come da programma; cestino pic-nic incluso di bevande e vettovaglie.

La quota non comprende: trasferimenti, escursioni, visite, cena del sabato e quanto non previsto nella quota comprende.

Supplementi e riduzioni: (vedi anche servizi extra)

Percorsi Natura Extra (in collaborazione con MATESE ESCURSIONI)

Minibus per le visite delle cantine del sabato € 15 per persona (min. 6 persone)

Altri transfer su richiesta.

Sistemazione in camera singola € 16 per persona a notte.

Bambini 0/3 anni gratuiti – 3/10 anni 50% (baby sitter su richiesta)

Possibilità notti extra.


Tag: vino, cantine, degusta, trekking, natura


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?