07.08.2019 | Eventi Inserisci una news

Calici di Stelle a Barolo (CN)

Invia un commento

Anche quest'anno ecco il consueto appuntamento con una delle notti più affascinanti e seducenti dell'anno, la notte di San Lorenzo, perfetta atmosfera per invitare tutti gli appassionati ad assaggiare calici di buon vino e prodotti eccellenti brindando alla "pioggia delle stelle cadenti"

Ed è proprio la sera del 10 agosto che il Re dei Vini ha il piacere di invitare tutti i suoi estimatori alla sua corte, Barolo (CN), per Calici di Stelle 2019, ormai tradizionale appuntamento dell'estate ideato dal Movimento Turismo del Vino e coordinato a livello nazionale dall'Associazione Città del Vino.


Dalle 20.30 e fino alle 23.30, nelle antiche cantine marchionali del Castello Falletti, sede dell'Enoteca, sarà presentata una selezione di 140 Barolo D.O.C.G. 2015, la stella nella "notte delle stelle".

 

Le degustazioni (a pagamento e su prenotazione) verranno abbinate a prodotti locali d'eccellenza e saranno curate da personale esperto e su richiesta potranno essere commentate anche in lingua (inglese, francese, tedesco).


Con semplicità ed in armonia verrà così riportata in auge la storia del "figlio del Nebbiolo", riscoprendo l'affascinante legame che questo prodotto di prestigio ha con le colline che ne fanno grande il nome e la cultura.

 

La prenotazione è indispensabile, perché la degustazione è assicurata soltanto a tutti i possessori di titoli validi dalle ore 20,30 alle ore 23,30.

 

Possibilità di effettuare la degustazione LARGE al costo di 30,00 euro con la possibilità di degustare i vini senza limiti di etichette, oltre a un assaggio dei prodotti presentati da Assopiemonte DOP&IGP e Galfré Antipasti d'Italia, con lo sconto del 5% in caso di acquisto di almeno 2 bottiglie di Barolo entro il 31 agosto 2019.

 

Oppure SMALL al costo di 12,00 euro comprendente 3 degustazioni a scelta fra le etichette presentate e un assaggio a scelta fra i prodotti presentati da Assopiemonte DOP&IGP e Galfré Antipasti d'Italia, sempre con lo sconto del 5% in caso di acquisto di almeno 2 bottiglie di Barolo entro il 31 agosto 2019.

 

Informazioni dettagliate sul sito www.enotecadelbarolo.it/calici-di-stelle-2019-registrazione-online/

 

Silvana Albanese

Luciano Pavesio


Tag: Barolo, nebbiolo, calici, stelle, falletti, lorenzo, Galfrè


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?