11.04.2012 | Vino e dintorni Inserisci una news

Vini da uve Biodinamiche e Biologiche

Invia un commento

Una selezione di vini da vitigni biologici e biodinamici, in attesa dei vini BIOLOGICI

A febbraio di quest'anno è stato finalmente trovato un accordo sulla documentazione del vino biologico e finalmente anche al vino si potrà applicare integralmente la normativa comunitaria sulla produzione biologica, dal vigneto alla bottiglia, per dare maggior garanzia dei prodotti ai consumatori e per tutelare maggiormente anche i viticoltori. Sino ad oggi è possibile etichettare il vino solamente come "da uva da agricoltura biologica" e non è lecito utilizzare il logo europeo.

In attesa delle prime etichette di vino biologico l'enoteca DocWine propone una selezione dei migliori vini da uve biologiche e biodinamiche. Per i nostri clienti stiamo selezionando alcuni tra i migliori produttori italiani, la Cascina degli Ulivi, Poggio Ridente e Barone Pizzini sono solo alcuni dei produttori che coltivano le loro vigne seguendo il metodo biologico e biodinamico.

Oltre ai vini offriamo una selezione di birre artigianali prodotte con prodotti bio italiani e alcuni prodotti enogastronomici della ditta Brezzo.


Tag: vini DOC, vino doc, enoteca online, vendita vino, Vino Biologico, vino online, vini online, vini pregiati, vendita vini online, VENDITA VINO ONLINE, vendita vini doc, comprare vino online, enoteca on line, uva biologica, uva biodinamica, vino biodinamico


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?