07.12.2014 | Eventi Inserisci una news

Pranzo di Natale Agriturismo Ostuni - Agriturismo Salinola Puglia

Invia un commento

Weekend di Natale in Ostuni Puglia, L' Agriturismo Salinola in Ostuni con camere e appartamenti Vi darà Ospitalità per quanti vorranno approfittare del lungo weekend di Natale dal 23 al 26 Dicembre 2017, Info Tel. 328 8863169

Proposte per il lungo weekend di Natale  in Puglia , trascorrendo il weekend  in un luogo di Charme a Ostuni . Nella sala ristorante verrà proposto il Pranzo di Natale degustando un menù caratterizzato da prodotti tipici pugliesi accompagnati da una selezione di vini del territorio pugliese con etichette frutto e proposte semplici al piatto o in forma, lavorate con cura.

Quello che colpisce del nostro Agriturismo in Puglia è la materie prima, straordinaria su tutta la linea, come le orecchiette con le cime di rapa, Il Purè di fave e le pettole.

Vi invitiamo a partecipare a una serata particolare dove l' accoglienza è resa più calorosa dalla presenza del Camino che arde legna d'ulivo, una sosta davvero piacevole per una quarantina di coperti nel periodo invernale.

Durante il lungo weekend di Natale potrete passeggiare e riscoprire le antiche masserie in Ostuni, Visite nei vicini Borghi di Francavilla Fontana, Polignano a Mare, Martina Franca, Cisternino e Locorotondo ; e per le Famiglie con Bambini non mancheranno le gite allo Zoo Safari di Fasano, trascorrendo anche i pomeriggi nel giardino attrezzato con giochi per bambini all'interno del nostro Agriturismo.


Tag: Puglia, Ostuni, Agriturismo con camere Puglia, Pranzo di Natale Ostuni, weekend Natale, Cena Vigilia Natale


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?