20.10.2014 | Itinerari del Gusto Inserisci una news

Pranzo di Pasqua e Pasquetta Ostuni Puglia

Invia un commento

Pranzo di Pasqua e Pasquetta in Ostuni caratterizzato da prodotti tipici pugliesi proposti per il menĂ¹ di Pasqua e Pasquetta , Offerte Soggiorno di Pasqua e Pasquetta in Puglia cena della vigilia di Pasqua e Pranzo di Pasquetta, escursioni nella Valle d'itria: tariffe last minute per soggiorni low cost con pranzo di Pasqua e Pasquetta Ostuni.

Pranzo di Pasqua e Pasquetta in Ostuni Puglia : tariffe last minute per soggiorni low cost con pranzo di Pasqua e Pasquetta nell'Agriturismo Salinola in Ostuni.

Se vuoi trascorrere una serena PAsqua vieni a trovarci in Puglia! Cordialità e genuinità faranno da cornice alla Pasqua in Ostuni in Puglia , momento da sempre vissuto in famiglia e qui ti sentirai come a casa!

Per chi volesse soggiornare l' Agriturismo Salinola con Camere e appartamenti sarà lieta di OspitarVi in occasione del weekend di Pasqua, porponendovi la Cena della vigilia di Pasqua il Pranzo di Pasqua e il Pranzo di Pasquetta in Agriturismo Ostuni.

Prodotti tipici per il menù di Pasqua e Pasquetta in Agriturismo Salinola Ostuni :

Il Costo è di euro 40,00 per persona Bevande incluse Acqua e Vino della Casa un Vino selezionato dalla Cantina Due Palme e per i più piccoli durante il Pranzo di Pasqua potranno divertirsi nel Giardino adiacente alla sala ristorante attrezzato con giochi per bambini

Info prenotazione Pranzo di Pasqua e Pranzo di Pasquetta in Agriturismo Masseria Ostuni Tel. 0831330683 Cell. 328 8863169 www.agriturismosalinola.com


Tag: agriturismo, Puglia, pasqua, pasquetta, Ostuni, masseria


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?