04.06.2015 | Itinerari del Gusto Inserisci una news

Calici nel Borgo antico di Cerignola (Terza edizione: sabato 27 giugno2015)

Invia un commento

Manifestazione eno-gastronomica

L'Associazione culturale "L'Agorà" è lieta di invitarvi alla terza edizione della manifestazione eno-gastronomica "Calici nel Borgo Antico", che avrà luogo nella "Terra Vecchia" di Cerignola in data 27 giugno 2015, con l'obiettivo di restituire prestigio al vecchio cuore della città attraverso la promozione e la valorizzazione del meglio della produzione enologica della nostra terra.
La manifestazione sarà incentrata sulla degustazione di prodotti eno-gastronomici e vedrà la partecipazione di 35 aziende vinicole pugliesi, con una particolare attenzione alle aziende di Cerignola e dei Cinque Reali Siti operanti nel settore agro-alimentare, e di ristoratori del territorio.
Come nelle precedenti edizioni, sarà possibile visitare i luoghi di interesse storico-artistico con l'aiuto delle guide.
Inoltre, l'offerta artistica prevede una mostra fotografica, artisti di strada, musica itinerante della "Bourbon street band, concerto finale de "I Merli" accompagnati dalla street band "Sotto alle Casere Vostre".


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?