16.08.2013 | Eventi Inserisci una news

Siddi Wine Festival 2013 - 31 Agosto - 1 Settembre 2013

Dove: Sardegna
Invia un commento

La Cultura del Vino e della Sostenibilità

Si svolgerà a Siddi da sabato 31 Agosto a domenica 1 Settembre il Siddi Wine Festival 2013 (La Cultura del Vino e della Sostenibilità) manifestazione enogastronomica organizzata da Roberto Petza chef del ristorante S'apposentu di Casa Puddu.
Una due giorni ricca di appuntamenti con tavole rotonde, dibattiti, degustazioni, visite guidate in cantina e in paese, laboratori sensoriali e intrattenimenti musicali.
Intereverranno rappresentati dei Consorzi di Tutela della Sardegna, Trentino Alto Adige e Emilia Romagna, i giornalisti del settore Gilberto Arru, Paolo Marchi di Identità Golose e Giuseppe Carrus del Gambero Rosso, l'enologo Piero Cella dell Cantina Quartomoro di Arborea e Stefano Casadei della Tenuta Casa Dei. Infine per chiudere la due giorni uno Show cooking con tre grandissimi Chef Luigi Pomata, Stefano Deidda e Roberto Petza.
Disponibili per tutta la durata della manifestazione bus navetta diretti per le cantine Lilliu di Ussaramanna, la Cantina Olianas a Gergei, la Cantina di Mogoro e la Cantina su Entu a Sanluri durante le quali vi saranno degustazioni vini e prodotti tipici.

Programma completo su www.lestradedelvino.com


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?