23.03.2017 | Vino e dintorni Inserisci una news

“Best Of Show Sicilia Red ”

Invia un commento

Speciale riconoscimento a Baglio del Cristo di Campobello, unica azienda siciliana a ricevere la Grande Medaglia d’ Oro al gran premio internazionale Mundus Vini !

Massimo riconoscimento per Baglio del Cristo di Campobello al Gran Premio Internazionale Mundus Vini: Medaglia d'Oro per Lu Patri 2014 e Gran Medaglia d'Oro per Lusirà 2014, che ha ricevuto anche la speciale menzione "Best of Show Sicilia Red".

Alla degustazione di Mundus Vini 200 esperti di vino provenienti da 44 paesi, dopo aver assaggiato e giudicato 6.200 vini, hanno conferito 33 Gran Medaglie d'Oro nel mondo. Baglio del Cristo di Campobello è l'unica azienda siciliana ad aver ricevuto una delle 7 Gran Medaglie d'Oro assegnate all'Italia.

Il concorso enologico si tiene in Germania a ridosso del ProWein, una delle più importanti fiere al mondo; i vini saranno premiati da Mundus Vini il 19 marzo e potranno essere degustati nell'apposita area sino al 21 marzo 2017.

Baglio del Cristo di Campobello continua a confermare il suo operato, divenendo sempre più ambasciatrice della nuova visione enologica siciliana dedita alla produzione di qualità.

BAGLIO DEL CRISTO DI CAMPOBELLO

Contrada Favarotta S.S. 123 Km 19+200

92023 Campobello di Licata (AG)

Tel. +39 0922 877709

mail@cristodicampobello.it

www.cristodicampobello.it

Facebook: https://www.facebook.com/cristodicampobello/

Instagram: cristodicampobello/

Twitter: @campobello_wine


Tag: sicilia, baglio del cristo, bonetta, campobello di licata


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?