05.06.2015 | Eventi Inserisci una news

Offerte

Invia un commento

Il gruppo d’acquisto PrenotaOra.com, è leader nel settore dei sconti è una nuova realtà Italiana, che propone il coupon che ha come obiettivo di abbattere i costi e di essere la ricetta effettiva e concreta del risparmio e della qualità. PrenotaOra.com è una giovane Start-Up, nata il 18 dicembre dell’anno 2013, che porta avanti con soddisfazione un progetto che ha come obiettivi principali “la qualità e soprattutto il “risparmio“. Infatti i cittadini e le imprese sono i protagonisti del grande progetto innovativo e tecnologico dell’economia.

PrenotaOra è il portale dello sconto e delle offerte facili. Il sito si trova nelle prime posizioni tra i migliori network nazionali del coupon per visualizzazioni uniche al giorno.

Link utili

Offerte

B&B

Ristoranti

Pizzerie

Viaggi

voli

Preventivo assicurazione gratuito

Inserisci offerta gratis

Sconti

– Perché nasce PrenotaOra.com?

PrenotaOra nasce in Italia per distribuire felicità a tutti, intese sia come cittadini sia come imprese. PrenotaOra nasce per arricchire la vita di belle esperienze positive.

La piattaforma in breve tempo si afferma come miglior portale di coupon nel territorio Italiano: da un paio di mesi, in pochi anni sarà presente in tutte le città Europee.

– Perché PrenotaOra.com da felicità a tutti?

Perché i cittadini con le offerte di PrenotaOra riacquistano il sorriso perché si possono permettere certi piaceri unici e indimenticabili grazie alla professionalità dello staff di Prenotaora.

PrenotaOra arricchisce la loro vita di nuove esperienze ad un prezzo stracciato.
PrenotaOra organizza positivamente le giornate delle persone.

Le imprese nel nostro portale corteggiano, con le loro offerte, i clienti che si sentono al centro dell'attenzione.

– Perché PrenotaOra distribuisce Felicità alle imprese?

Il servizio di Prenotaora.com è gratis, quindi le attività sono Felici di risparmiare alla voce Pubblicità... Con PrenotaOra invece ci prendono gusto a pubblicizzarsi a costi zero.

Se vuoi invece diventare partner e proporre un'offerta con noi, compila il nostro MODULO qui: Inserisci offerte gratis.

Il Servizio è gratis perché le imprese non pagano nessuno costo iniziale, ma ci pagano in relazione al risultato dei coupon venduti, cioè dopo che l'azienda ha già guadagnato.

PrenotaOra propone alle aziende una nuova forma di pubblicità: le attività attraverso prenotaora investono direttamente sul cliente finale, facendogli provare la qualità dei loro prodotti o servizi, grazie ad Offerti irresistibili e uniche.


Tag: offerte, sconti, Hotel, viaggi, sconto, spa, ristoranti catania, pizzerie Catania, palestre catania, sconti catania, parrucchieri, b&b Catania, hotel catania, catania roma, roma catania, sconto palermo, coupon palermo, sconti palermo


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?