12.11.2011 | Eventi Inserisci una news

L’Etna DOC Il Musmeci 2007 di Tenuta di Fessina “In punta di dita”. Al Sale Art Café di Catania il 6 dicembre per la presentazione di RistoPad

Invia un commento

Il prossimo 6 dicembre, al Sale Art Cafe’ di Catania, una cinquantina di aziende vinicole offriranno in degustazione i loro prodotti, in occasione della presentazione di RistoPad, un’applicazione multimediale creata appositamente per fornire al cliente finale una serie di servizi moderni ed innovativi sulla ristorazione di qualità, quante più informazioni possibili in merito alle pietanze ed ai vini ordinati a tavola, così come notizie sui produttori, le cantine e le materie prime utilizzate. Tra le aziende presenti a Catania, Tenuta di Fessina di Silvia Maestrelli e Federico Curtaz.

Al Sale Art Café, Aesse Informatica presenterà in anteprima tutte le ultime novità del mondo Apple e Bizmate si occuperà della dimostrazione dell'applicazione. Ai sommeliers della F.I.S.A.R. il compito di curare l'assaggio di centinaia di vini d'eccellenza siciliani. Al termine della degustazione, la cena "Finger Food" di Francesco Patti e Domenico Colonnetta del Ristorante Coria di Caltagirone, due chef emergenti tra quelli maggiormente premiati dalle Guide del settore ultima edizione.

Per tutto il mese di dicembre l'applicazione RistoPad conterrà tutte le notizie delle aziende partecipanti alla serata del 6 dicembre.

 

Tenuta di Fessina sarà presente a Catania per la serata "In punta di dita" con Magnum del cru di Nerello Mascalese Il Musmeci, prodotto in contrada Rovittello, sull'Etna, da viti centenarie. In degustazione l'annata 2007, "Tre Bicchieri Verdi" del Gambero Rosso e "Eccellenza" dell'Espresso nelle tornate di assaggi destinate alle Guide ai vini d'Italia 2010.

 

INFO:


Il Sale art café: www.ilsaleartcafe.com

Tenuta di Fessina: www.cuntu.it


Tag: etna, tenuta di fessina, nerello mascalese, ristopad


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?