26.05.2015 | Eventi Inserisci una news

Medaglia d'argento al Feminalise

Invia un commento

Medaglia d'argento per il Grillo dell'azienda "Terre del Sole" alla 9ยช edizione del concorso mondiale vinicolo "Feminalise" a Baune in Francia

L'azienda "Terre del Sole" vince la Medaglia d'argento alla 9ª edizione del concorso mondiale vinicolo "Feminalise" a Baune in Francia.

"Siamo contenti del risultato ottenuto, questa medaglia per noi rappresenta tanto, questo vuol dire che si sta lavorando bene, e lo si deve continuare a fare per ottenere gli obbiettivi prefissati dall'azienda... Il nostro Grillo c'ha dato tante soddisfazioni, è stato degustato in alcune città importanti d'Italia portando con se interessi e pareri solo positivi, anche all'Estero comincia ad essere apprezzato... Grazie a tutti coloro che ci seguono in questo progetto e che credono in noi, speriamo di essere all'altezza di tutto questo. L'azienda Terre del Sole è condotta dalla famiglia Zerilli, da sempre coltivatori e produttori di vino. I vigneti coltivati nelle periferie delle città di Marsala, Petrosino e Mazara del Vallo, danno una particolare caratteristica organolettica al vino".

L'azienda attualmente come produzione di vino lavora per conto terzi, invece i vari vigneti sono di proprietà. Il vino viene controllato costantemente con grande amore, attenzione e passione; dalla raccolta all'imbottigliamento viene seguito giorno dopo giorno. La passione e l'entusiasmo che ne derivano sono straordinarie.

Il Concorso mondiale Feminalise è un concetto forte: dei vini provenienti da tutto il mondo vengono degustati unicamente da donne professioniste in campo enologico o da enofile esperte, erano più di 700 le donne iscritte, provenienti da tutto il mondo (tutta l'Europa, Cina, Giappone, USA, Canada, Argentina, Messico...) per degustare circa 3700 vini dalla Francia e dal Mondo (Spagna, Italia, Germania, Australia...).


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?