12.06.2012 | Itinerari del Gusto Inserisci una news

Villa Petriolo animal friendly: enoturismo con i nostri amici animali a Cerreto Guidi

Invia un commento

A Villa Petriolo, azienda vinicola di Silvia e Simona Maestrelli sul Montalbano, a Cerreto Guidi (FI), sono benvenuti i nostri amici a quattro zampe.

"I gatti sono stati messi al mondo per contraddire il dogma secondo il quale tutte le cose sarebbero state create per servire l'uomo".

(Paul Gray)

 

 

Per godere della loro compagnia sempre, durante i periodi di ferie e nei momenti di svago, e prevenire il fenomeno terribile dell'abbandono estivo, tutti gli animali sono ammessi, di piccola o grande taglia, cani, gatti, furetti, uccelli, tartarughe, coniglietti,...

Ciascuno avrà a disposizione la propria ciotola d'acqua, crocchette e mangime, uno spazio tutto per sé per il pernottamento, grandi distese di verde per correre libero, e, a richiesta, toelettatura e servizio di dog e cat sitter.

 

A Villa Petriolo si potrà soggiornare in un'antica dimora del tardo Rinascimento senza alcuna preoccupazione per il benessere dei nostri animali. Durante le gite ai siti culturali del nostro territorio, paesaggio materno di Leonardo Da Vinci, o le degustazioni di vino e cibo che in azienda si realizzano quotidianamente, i nostri amici animali potranno godere di grandi spazi verdi per passeggiate in piena libertà e divertimento.

 

INFO: Azienda agricola Villa Petriolo

Via di Petriolo, 7

50050 Cerreto Guidi (FI)

info@villapetriolo.com_tel. +39057155284_website: www.villapetriolo.com _blog: www.divinando.blogspot.com

Contatti: Silvia Maestrelli_ mob. +393357220021_silviamaestrelli@villapetriolo.com

 

>>>>>>>

Villa Petriolo animal-friendly!

 

"The cats were created to contradict the dogma that all things were created to serve man". (Paul Gray)


At Villa Petriolo our animal friends are welcome! To enjoy their company during holidays and in moments of leisure, and to prevent the terrible phenomenon of summer abandonment.


All animals are welcome, of small or large size: dogs, cats, ferrets, birds, turtles, rabbits, ... Each will have its own water bowl, food and a 'bed' for the night, a large space of garden to run free, and, on request, a service of grooming and dog-cat sitter.


At Villa Petriolo you can stay in an old mansion of the late Renaissance, with no concern about the animals' health. During the trips to cultural sites in our area, where Leonardo Da Vinci was born, or during wine tastings, your animal friends can enjoy the great outdoors for walking in complete freedom.


INFO: Azienda agricola Villa Petriolo

Via di Petriolo, 7

50050 Cerreto Guidi (FI)

info@villapetriolo.com_tel. +39057155284_website: www.villapetriolo.com _blog: www.divinando.blogspot.com

Contacts: Silvia Maestrelli_ mob. +393357220021_silviamaestrelli@villapetriolo.com


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?