19.12.2014 | Itinerari del Gusto Inserisci una news

Itinerari golosi per foodiedrivers: i prodotti delle Cantine Natale Gini di Vinci presso l'Osteria Lago Ponte d'Oro.

Invia un commento

Natura, cibo, vino per una rilassante gita fuori-porta nella campagna pisana.

In un ambiente accogliente, immerso in una natura rigenerante che, come un cuore verde intenso, pulsa nei dintorni di San Giuliano Terme con le silenziose acque del lago Ponte d'Oro, si possono assaggiare i prodotti più genuini della campagna pisana, abbinati ai vini fragranti e gustosi delle Cantine Natale Gini di Vinci, serviti "a mescita".


Dall'intenso profumo di frutti rossi e ciliegie, il Rosso di Natale Gini, da Sangiovese, è ricco al naso e al palato, con un buon corpo e un sensibile retrogusto. Ottimo con tutti i piatti a base di carne, arrosti, umidi, accompagna alla perfezione formaggi e salumi.

 

Giada, appassionata padrona di casa dell'Osteria Lago Ponte d'Oro, segue con dedizione la cucina e l'accoglienza di questo locale familiare, informale ma accurato. Nuovi piatti, frutto della continua ricerca di Giada verso la qualità e la tipicità delle materie prime, arricchiranno presto il menù di questo ristorantino ai bordi del lago, ideale per famiglie. Un ampio parcheggio, con un giardino odoroso e colorato di fiori, attrezzato ad accogliere anche i più piccoli, abbinati al sorriso solare dei gestori e l'ottimo rapporto prezzo-qualità, valgono certamente la gita.

Quando un timido sole si affaccia in giornate invernali, un calice di vino genuino e un buon piatto "fatto a mano" risultano un autentico toccasana se degustati a bordo-lago! Garantito.

 

Info:


Osteria Lago Ponte d'Oro
Via Filippo Turati 66 _Pisa
Cell. 347 062 2622

 

Cantine Natale Gini

Via Provinciale Mercatale 203, Vinci (FI)

www.natalegini.it


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?