12.01.2010 | Eventi Inserisci una news

Il Chianti Rosae MnemoSis di Villa Petriolo e l'Etna DOC Il Musmeci per John Malkovich

Invia un commento

I vini di Villa Petriolo e Tenuta di Fessina, prodotti da Silvia Maestrelli, Roberto Silva e Federico Curtaz, partecipano ad una importante iniziativa: la presentazione al Museo Pecci di Prato dello store Roqk dell'attore John Makovich.



Lo store, realizza­to dentro un vecchio edificio, in uno degli angoli più belli e sconosciuti del centro di Prato, vedrà la linea di menswear di Malkovich «Techno Bohemian» trovare la giusta collocazione.


Ma ci sarà tanto spazio anche per eventi culturali ed attività im­prenditoriali che rappresentino al meglio la fantasia e la creatività del nostro territorio, film, progetti di design, og­getti e manufatti, un mercato dell’ar­te, libri, videogame, prodotti multi­mediali.
Ed un ristorante.

Tra i vini che assaggerà il grande attore statunitense - indimenticabile protagonista maschile del film "Dangerous Liaisons" - anche il Chianti dell'anno per la Guida de L'ESpresso 2009 Rosae MnemoSis di Villa Petriolo, annata 2007, e Il Musmeci 2007 della Tenuta di Fessina, Etna DOC prodotto in Contrada Rovittello, che si è appena meritato l'Eccellenza de L'Espresso e i Tre Bicchieri Verdi dalla Guida del Gambero Rosso 2010.

 

Programma:

Mercoledì 13 gennaio 2010
ore 21,00 – Auditorium Centro Pecci
Omaggio a Prato
conversazione con John Malkovich di Daniele Magrini direttore di intoscana.it
Nel corso dell’iniziativa l’artista statunitense leggerà alcuni brani di Curzio Malaparte

La mostra "Constantly Being Born - Clothes and Pencil Dreams.
John Malkovich espone al Centro per l’arte contemporanea Luigi Pecci – Prato" si terrà dal 13 al 17 gennaio 2010.


info:
www.technobohemian.it
www.roqk.it


Roqk bazar sarà un autentico centro culturale: "La collezione d'abiti da uomo si chiama Tecnobohemian e da domani sara' possibile avere qualche anticipazione grazie alla mostra allestita al museo Pecci. Sara' una sorta di anteprima di Roqk net, lo show room on line in attesa di Roqk bazar. Vestiti belli e di qualita' realizzati e confezionati a Prato da una ventina di aziende pratesi e toscane che si occupano non solo di abbigliamento ma anche di oggetti esclusivi e complementi di qualita' rigorosamente artigianale".

 

 

Villa Petriolo/Tenuta di Fessina: www.villapetriolo.com - www.divinando.blogspot.com - www.cuntu.blogspot.com


Tag: villa petriolo, tenuta di fessina, vino e arte, john malkovich, arte contemporanea, museo pecci


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?