20.03.2015 | Eventi Inserisci una news

GRAPPA E CIOCCOLATO NEL DOLCE WEEKEND DI CIOCOSI. SABATO 21 E DOMENICA 22 MARZO A SIENA

Invia un commento

Domani, sabato 21 e domenica 22 marzo, dalle ore 17 alle ore 19, l'abbinamento fra grappa e cioccolato renderà ancora più sensoriale il weekend dolce e goloso di CiocoSi, la festa del cioccolato artigianale in corso fino a domenica in Piazza del Campo, a Siena...

Domani, sabato 21 e domenica 22 marzo, dalle ore 17 alle ore 19, l'abbinamento fra grappa e cioccolato renderà ancora più sensoriale il weekend dolce e goloso di CiocoSi, la festa del cioccolato artigianale in corso fino a domenica in Piazza del Campo, a Siena. L'incontro fra profumi e aromi della grappa e il cioccolato sarà guidato da alcuni soci della delegazione toscana di Anag, Assaggiatori grappa e acquaviti, che accompagneranno i presenti alla scoperta di un prodotto di eccellenza nazionale e cento per cento "made in Italy" quale la grappa, tutelata dal 1989 dall'Unione europea come acquavite di vinaccia prodotta in Italia esclusivamente da vinacce nazionali.

Informazioni. Per partecipare alle degustazioni abbinate fra grappa e cioccolato nell'ambito di CiocoSi, è consigliata la prenotazione scrivendo un'e-mail all'indirizzo giancarlo.maestrone@gmail.com oppure presso lo spazio della Fabbrica del Cioccolato allestito in Piazza del Campo, che ospiterà altre iniziative. CiocoSi, giunta alla quarta edizione, coinvolgerà i migliori artigiani cioccolatieri d'Italia ed è promossa dal Comune di Siena nell'ambito di Siena Sport Week-End, con l'organizzazione di ChocoMoments e in collaborazione con ACAI.

Per conoscere il programma completo della manifestazione, è possibile consultare il sito www.chocomoments.it oppure seguire la pagina Facebook Chocomoments Fabbrica del Cioccolato.


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?