28.07.2011 | Prodotti Tipici Inserisci una news

Nuovo logo Vivita, la linea di Stuffer dedicata al benessere

Invia un commento

Nuovo logo per Vivita, la linea dedicata al benessere dell'azienda altoatesina Stuffer, che comprende prodotti a base di latte con un bassissimo contenuto calorico e di grassi, voluto dall'azienda per migliorare la comunicazione verso il consumatore.

Bolzano, luglio 2011 – Nuovo logo per Vivita, la linea di prodotti che l'altoatesina Stuffer dedica a chi ricerca il benessere attraverso una corretta alimentazione. La maggior parte dei prodotti Vivita (yogurt, formaggi ed altri prodotti a base di latte) contiene probiotici e preziose vitamine; inoltre, sono tutti a basso contenuto di grassi (tra lo 0,1% e lo 0,4%).

Con il nuovo logo l'azienda Stuffer vuole comunicare la naturalità e la leggerezza dei suoi prodotti al consumatore: nel nuovo logo appare il metro graduato, ad indicare prodotti ideali per chi ama la forma fisica e uno stile di vita naturale e sano; inoltre sul prodotto è stata inserita l'indicazione della percentuale di grassi.

È già disponibile da pochi giorni sul mercato il drink probiotico Vivita 0,1%, con il nuovo logo, nelle nuove confezioni 6x100g, ai gusti naturale, fragola e pesca.

La nuova confezione che sostituisce la precedente (4x100g) è più adatta per un prodotto pensato ad un utilizzo giornaliero. Il drink probiotico si rivolge infatti a chi è estremamente attento al proprio benessere fisico, oltre a contenere solamente lo 0,1% di grassi, è arricchito con le vitamine D e B6 e fermenti probiotici Bifidobacterium BB-12® e Lactobacillus acidophilus LA-5® che arrivando ancora attivi nel tratto digestivo aiutano a regolare l'attività intestinale.

Dal 1919 la qualità è una tradizione per la famiglia Stuffer.

L'azienda altoatesina propone un'ampia gamma di prodotti freschi, organizzati nelle linee Stuffer, Crea..., Cremolo e Vivita: dagli yogurt ai dessert a base di latte, dai prodotti dedicati ai bambini alle bevande al latte e frutta, dai formaggi spalmabili alle basi pronte fresche. Tutti prodotti buoni e sani, realizzati solo con il miglior latte e le migliori materie prime.

www.stuffer.it

Ufficio stampa:

Serena Comunicazione srl - Serena Aversano tel. 0422 231169 info@serenacomunicazione.com


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?