07.08.2014 | Eventi Inserisci una news

Agosto con il Rosa Alpina Gourmet in Alta Badia (BZ)

Invia un commento

Dal Pic Nic sul Piz Sorega alla Treasure Hunt Gourmet Cup 2014

Un tradizionale "mese gourmet" quello che in agosto organizza il rinomato e stellato Hotel Rosa Alpina di San Cassiano in Alta Badia (BZ), cinque stelle con annesso ristorante St. Hubertus ( 2 stelle Michelin e Grands Chefs Relais & Chateaux) per un soggiorno avvolti dal gusto e dalla qualità raffinata.

 

Sul Piz Sorega il meglio della gastronomia dell'Alta Badia si ritrova ogni anno per un Pic Nic Gourmet molto speciale. L'Hotel Rosa Alpina insieme all'Hotel Ciasa Salares con i rispettivi ristoranti stellati, è tra i promotori di questa iniziativa che si svolge da diversi anni con grande successo. Ci saranno anche altri ristoranti come La Gana dell'hotel Cristallo e gli hotel Sassongher e hotel Col Alto, che con il loro contributo renderanno ancor piú esclusivo l'evento dell'8 agosto, a partire dalle ore 12, sui prati di quest'angolo di Dolomiti: i piatti gourmet entreranno in scena per uno spettacolo di sapori e colori tipici, con una spruzzata di creatività e fantasia da parte di tutti gli chef coinvolti.

 

Ma agosto riserva un'altra sorpresa all'hotel Rosa Alpina: una caccia al tesoro tra valli, prati, fienili e baite con prove di abilità.....ed alla fine la possibilità di vincere grandi premi come soggiorni in meravigliosi Resorts, gioielli, rare bottiglie di vino e molto altro.

La Treasure Hunt Gourmet Cup 2014 si svolgerà dal 29 al 31 agosto, un appuntamento che richiama gli appassionati del genere per un'esperienza divertente nel cuore delle Dolomiti e con la possibilità di unire il piacere del gioco a quello del palato.

La mattina del 30 agosto comincerà la grande "Caccia al Tesoro", in giro per la splendida vallata ladina, in cerca d'indizi, fino al pranzo nella baita del Rosa Alpina a 2200 mt., seguita dalla cena "di gala" con menù degustazione di 4 portate con accompagnamento vini, presso il Ristorante Gourmet St. Hubertus (**Michelin).

 

Maggiori informazioni presso l'Hotel Rosa Alpina - strada Micurà de Ru 20 -  San Cassiano (Bz) tel. 0471849500 oppure sul sito internet www.rosalpina.it


Tag: Alta Badia, San Cassiano, pic nic, Hubertus, Rosa Alpina, tesoro, caccia


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?