11.04.2014 | Eventi Inserisci una news

L' EuroTour fa tappa a Monaco di Baviera

Invia un commento

Il format è quello del Merano WineFestival - che in questo caso diventa EuroTour - con le sue intuizioni collaudate e vincenti

Il filo rosso è Helmut Köcher , la sua sapienza, la sua competenza, la sua capacità comunicativa.

Viaggio in Europa, in una delle capitali della Germania/locomotiva, in quella Monaco di Baviera che rappresenta uno dei comparti più produttivi - e carichi di storia - della nazione tedesca.

Bon vivre, cercando negli ambasciatori italiani del gusto i prodotti dell'amatissima Italia (almeno enogastronomicamente).

 

L'evento monacense - che si terrà nella centralissima Kuenstlerhaus - è il frutto dell'intensa e convinta collaborazione tra Gourmet's International - la società che organizza il più famoso Merano WineFestival - e la Camera di Commercio Italiana di Monaco di Baviera e Stoccarda, partnership fondamentale per gestire con competenza e professionalità un evento che conferma la grande e apprezzata presenza italiana sul suolo tedesco.

Un'occasione straordinaria per i produttori che vogliono affacciarsi sulla Germania, perchè la capitale della Baviera disegna trends che si affermano successivamente in tutta la terra di Goethe. Seminari, ristoranti italiani di Monaco che presentano la loro offerta, e - su tutto - la vasta scelta dei vini selezionali dalle commissioni di assaggio del Merano WineFestival e ospitati nell'edizione 2013 sono il cuore dell'evento.

 

Ma anche Culinaria - tutta l'Italia dei cibi buoni e sani - completa l'offerta di una manifestazione che ha sempre portato grandi soddisfazioni ai produttori presenti. Occasione di incontro e di business, Monaco di Baviera porta in sè la garanzia di un'evento "certificato" Merano WineFestival, ormai da 23 anni uno degli appuntamenti al mondo più prestigiosi e seguiti

 

Luciano Pavesio

Silvana Albanese


Tag: culinaria, Merano, Köcher, wine festival, Monavo, EuroTour, Helmut, Baviera


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?