02.05.2016 | Vino e dintorni Inserisci una news

Incetta di premi per i Cembrani DOC alla 40° Mostra Vini Triveneto

Invia un commento

Tre Medaglie d'Oro, Tre medaglie d'Argento e Sei Diplomi di Merito con un riconoscimento di Miglior Vino di Categoria per Alfio Nicolodi, Opera Vitivinicola in Valdicembra e Zanotelli.

La 40° edizione della Mostra Vini del Triveneto, organizzata dalla Pro Loco di Camalò, ha consegnato in questi giorni i riconoscimenti alle aziende partecipanti al concorso.
Su 319 campioni degustati solo 32 si collocano sul podio più alto e di questi ben tre sono vini dei Cembrani DOC: Moscato Giallo Secco di Alfio Nicolodi e Kerner "Le Strope" con Manzioni Bianco "Le Strope" di Zanotelli.
Seguono tre medaglie d'argento per Zanotelli Müller Thurgau "Le Strope" e Pinot Nero "Le Strope" e Opera Brut 2010 Trentodoc, riconosciuto anche come miglior vino di categoria. Sono ben cinque i diplomi di merito e un gran merito per Forneri Brut e Forneri Rosè di Zanotelli, Riesling Renano, Schiava Nera e Cimbrus Brut (lo spumante da uve lagarino) di Alfio Nicolodi e Opera Rosè Trentodoc di Opera Vitivinicola in Valdicembra.

Vi aspettiamo in cantina per brindare a questi nuovi riconoscimenti!

Trovate tutti i vini su www.cembranidoc.it 

 


Tag: premi, concorso, TrentoDOC, Zanotelli, Alfio Nicolodi, Opera Valdicembra, Camalò, 40 Mosta Vini, Vini Triveneto


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?