13.07.2010 | Eventi Inserisci una news

Degustazione in musica per "VART - Le Vie dell'Arte"

Invia un commento

Dal 16 al 21 luglio 2 010 una settimana di spettacoli, proiezioni, mostre, workshop e caffè letterari per vivere l’arte a 360 gradi. In programma 70 eventi in 26 location con più di 200 artisti del Trentino-Alto Adige, ma non solo.

Nell'ambito della manifestazione artistica VART - Le Vie dell'Arte - MARTEDI' 20 LUGLIO, mostre aperte fin dal mattino ed un nella suggestiva cornice dello storico CASTELLO DELLA TORRE, che sovrasta l'abitato di MEZZOLOMBARDO.
Unico spettacolo alle ORE 21.00 nella corte del Castello (Equipe 5 in caso di pioggia), entrata libera, avrà luogo un concerto di MUSICA DAL VIVO dai ritmi blues & folk del gruppo roveretano I plebei, il quale sarà accompagnato da una DEGUSTAZIONE, a pagamento, dei prodotti e dei vini della Strada del Vino e dei Sapori della Piana Rotaliana.

Dal 16 al 21 luglio 2 010 una settimana di spettacoli, proiezioni, mostre, workshop e caffè letterari per vivere l'arte a 360 gradi. In programma 70 eventi in 26 location con più di 200 artisti del Trentino-Alto Adige, ma non solo.
Da una parte Le vie dell'arte week – "week art" dal 16 al 21 luglio, sotto l'egida del Comune di Mezzolombardo, una sei giorni ricca di appuntamenti tra, spettacoli, proiezioni, dibattiti, installazioni, workshop e caffè letterari che animeranno 20 location all'interno del paese.
Dall'altra Le vie dell'arte gran galà – mercoledì lunari la sera del 21 luglio, sotto l'egida del Consorzio Rotaliano Promozione Mezzolombardo, con 10 sezioni rappresentate fra le quali musica, cinema e più di 80 negozi aperti.
Tantissime le proposte in programma, attente a tutte le fasce di età di pubblico.


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?