06.03.2017 | Itinerari del Gusto Inserisci una news

Borghi d'Europa per una degustazione a Susegana, al Tuodì

Invia un commento

Le iniziative di informazione promosse dalla rete dei borghi europei del gusto nelle Terre del Piave e nel Montello,hanno toccato il Comune di Susegana. La redazione della trasmissione multimediale Borghi d’Europa ha realizzato interviste presso il Supermercato Tuodì di Ponte della Priula, che fa parte di un gruppo di aziende guidate da Antonio Berti di Crespano del Grappa.

 

Le iniziative di informazione promosse dalla rete dei borghi europei del gusto nelle Terre del Piave e nel Montello,hanno toccato il Comune di Susegana.

La redazione della trasmissione multimediale Borghi d'Europa ha realizzato interviste presso il Supermercato Tuodì di Ponte della Priula, che fa parte di un gruppo di aziende guidate da Antonio

Berti di Crespano del Grappa.

Il dinamico imprenditore ha voluto presentare alla clientela alcune delle eccellenze locali accolte nell'area della macelleria e della gastronomia, al fine di comunicare un impegno preciso verso il territorio.

All'incontro hanno partecipato la Latteria Montelliana della famiglia Bolzonello (Maserada sul Piave), il laboratorio gastronomico da Paola ( Valerio Bolzonello) ; il Salumificio Celotto di Borso del Grappa, Carni Maifrini (Brescia) e Brunello Salumi (Bassano del Grappa e Piemonte).

Fra una degustazione e l'altra, hanno preso la parola il Sindaco di Borso del Grappa (paese d'origine di Antonio Berti), il prof. Ivano Zordan e il vicesindaco Flavio Domenico Dall'Agnol e, in rappresentanza della Civica Amministrazione di Susegana, l'Assessore all'Urbanistica Enrico Maretto.


Tag: piave, susegana, tuodì, ponte, priula


px
px
px
px
px
px
px
digital agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?