10.07.2015 | Vino e dintorni Inserisci una news

MONTELVINI PREMIA LE SERATE NEI LOCALI CON ZIRIZZÌ

Invia un commento

Una nuova App permette di scoprire nuovi locali e vincere premi. Accumulando Tappi virtuali si può degustare gratuitamente il Prosecco Superiore Asolo DOCG

Nasce sotto il segno di Montelvini la nuova App Zirizzì. La casa vinicola di Venegazzù (Treviso) è infatti il primo partner di un'applicazione lanciata in questi giorni da due giovani imprenditori in campo informatico per mettere in collegamento i locali pubblici con i propri clienti.

È già attiva in una trentina di locali veneti (distribuiti tra le province di Treviso, Padova e Vicenza) e in una quarantina di locali in Puglia. Entro un anno la start up conta di coprire l'intero territorio nazionale.

Zirizzì permette di individuare i locali aderenti, fornendo per ciascuno una scheda informativa. Giunti nel locale, saranno i rilevatori bluetooth appositamente installati a fornire sullo smartphone informazioni, promozioni e giochi. Fino a fine settembre ad ogni ingresso nel locale l'utente riceverà 20 Tappi virtuali per giocare con Montelvini. Arrivato a quota 50, avrà in omaggio un calice di Asolo Prosecco Superiore Docg Montelvini.

L'applicazione inoltre si interfaccia con Facebook e gli altri social network. Per tutta la durata dell'iniziativa si potranno ricevere Tappi extra interagendo sui social e postando foto sul proprio profilo Facebook.

"Abbiamo creduto subito in questa idea – spiega Alberto Serena, vicepresidente del gruppo Montelvini – e abbiamo deciso di sostenerla. La nostra azienda comunica abitualmente con i consumatori attraverso i social network e questa nuova applicazione ci consente di raggiungere un pubblico giovane, curioso e attento alle innovazioni. Un target particolarmente interessante".

L'applicazione, disponibile per iOS e Android, si scarica gratuitamente da AppStore e Google Play. Chi volesse portarsi avanti nella raccolta di punti può già accumulare Tappi semplicemente invitando i propri amici ad iscriversi.


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?