24.05.2017 | Itinerari del Gusto Inserisci una news

Meccanica Spadoni nel progetto europeo Le Vie della Birra

Invia un commento

La rete dei borghi europei del gusto ha lanciato nel dicembre del 2016 alcuni percorsi tematici, che verranno sviluppati nel 2017 e nel 2018. Fra questi, Le Vie della Birra rappresenta certamente uno degli itinerari più interessanti e complessi dal punto di vista culturale. Belgio, Irlanda,Germania,Austria,Croazia,Slovenia e Canton Ticino (Svizzera) sono i Paesi Europei che partecipano alle iniziative di informazione, che toccheranno anche dieci regioni italiane. I giornalisti e i comunicatori della rete europea hanno voluto inserire nel Percorso Internazionale Le Vie della Birra, l’azienda Meccanica Spadoni srl di Orvieto, che ha una propria Beer Division in Veneto,nel comune di Altivole (Tv).

La MECCANICA SPADONI S.r.l. e' una azienda ormai consolidata nel campo della costruzione di sistemi di filtrazione, di produzione birra e di raffreddamento, ed ha recentemente introdotto i suoi prodotti anche nel campo dell'industria chimica e farmaceutica.
Nata nel 1951 come una delle prime ditte costruttrici di apparecchi per la filtrazione di liquidi alimentari, la società ha portato avanti un progetto di continuo sviluppo grazie alla creatività del suo selezionato staff di collaboratori che hanno permesso all'azienda di ottenere brevetti anche internazionali.
Negli ultimi anni l'azienda ha mostrato una forte e consolidata presenza nel mercato internazionale con la sua vasta gamma di prodotti tradizionali e, allo stesso tempo, con una serie di nuovi prodotti realizzati grazie ai costanti investimenti nel settore della refrigerazione, degli impianti per la produzione della birra e impianti di processo in genere.
La missione e' senza dubbio la piena soddisfazione del cliente al quale viene offerta la migliore soluzione tecnica nel rispetto delle sue richieste.
Un management altamente qualificato e macchinari tecnologicamente avanzati sono la base su cui risiede la filosofia della SPADONI srl per un miglioramento continuo del processo di lavorazione, allo scopo di sviluppare macchine e processi produttivi sempre più avanzati.
La MECCANICA SPADONI ha costruito la sua immagine nel mondo grazie alle persone che ne fanno parte, che hanno permesso all'azienda di offrire prodotti di alta qualita', di onorare il tempo di consegna, di compiere un efficiente servizio postvendita e, non meno importante, di rendere interessante il rapporto qualita' prezzo: un altro valido motivo per rivolgersi all'azienda SPADONI, desiderosa di soddisfare tutte le vostre richieste.
Il personale SPADONI e' presente nei 5 continenti, rappresentato da una rete di vendita internazionale altamente qualificata, pronta ad assicurare il suo supporto ai clienti nel campo dell'industria vinicola, alimentare, chimica e farmaceutica.

Tags: altivole, birra, spadoni, umbria


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?