20.03.2015 | Vino e dintorni Inserisci una news

ANAG AL VINITALY CON I SOCI DEL VENETO, INSIEME ALL’ISTITUTO GRAPPA VENETA

Invia un commento

L'associazione Assaggiatori grappa e acquaviti torna fra i protagonisti di Vinitaly. La delegazione del Veneto, infatti, è stata chiamata anche quest'anno a collaborare alla gestione dello stand della Regione Veneto in collaborazione con l'Istituto Grappa Veneta...

L'associazione Assaggiatori grappa e acquaviti torna fra i protagonisti di Vinitaly. La delegazione del Veneto, infatti, è stata chiamata anche quest'anno a collaborare alla gestione dello stand della Regione Veneto in collaborazione con l'Istituto Grappa Veneta nei giorni del 49esimo Salone internazionale del vino e dei distillati, in programma a Verona dal 22 al 25 marzo.

Durante la manifestazione sono previste anche due degustazioni guidate in compagnia del presidente di Anag Veneto, Robert Padoan e della delegata della sezione di Treviso, Alessia Cogato. I due appuntamenti sono in programma lunedì 23 marzo, alle ore 16, con il titolo "Le grappe dei grandi vitigni veneti" e mercoledì 25 marzo, alle ore 15.30, con "Il legno e le grappe venete".


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?